CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Chiara per Cari amici
Ciao a tutti amici,
Provo una sensazione strana. E' da una settimana che consulto questo sito, esattamente dal 12 settembre, giorno in cui è nato il mio papà, che ora non c'è più. Ho letto alcune dediche ed ho dato delle risposte. E' bello potersi esprimere liberamente, e mi fa un immenso piacere ricevere delle risposte.
Sto provando delle emozioni forti piacevoli, a volte tristi, ma quello che mi chiedo è, se vi incontrassi di persona il mio cuore si aprirebbe lo stesso come quando leggo una dedica di Sognando, di Marilulu, di Emotionalex, di Nonna Betty, di Bob di Principessa, di Venere con il quale non abbiamo legato molto? Lo so forse la mia è una domanda banale, in quanto, so che intenet è un mondo virtuale, ma è nata dentro di me, e non riesco a cancellarla. D'altronde è una mia caretteristica "scavare in profondità" per trovare delle risposte. I miei amici mi dicono sempre che assorbo troppo tutto ciò che mi circonda, è vero, non riesco ad essere "superficiale", interiorizzo tutto, i miei sentimenti, quelli degli altri, ciò che vedo, ciò che sento. Il mio è anche un modo per cercare me stessa.
Cari amici, sono contenta di avervi "conosciuto", vi auguro ogni bene. Spero che possiate aiutarmi a capire. Un grande abbraccio.
25 settembre 2009 - Milano
Categoria: Domande
da Aliante
Sai io sono come te, mi affeziono anche a chi non ho mai visto..purtroppo spesso questi sentimenti, come nella realta', nemmeno nella virtualita' vengono condivisi o capiti..e poi nella virtualita' e' piu' facile confondersi, nascondersi o idealizzare..sto ancora imparandolo.
Take care,
Aliante
26 settembre 2009
da lucy
ciao chiara, anche io appena ho scoperto questo sito ho provato le tue stesse sensazioni.penso che la forza di questo sito sta nel fatto che puoi parlare liberamente, esprimere i tuoi pensieri, le tue emozioni, senza avere la paura di essere giudicati.dall'altra parte dello schermo c'è ogni giorno una persona diversa, hai la sicurezza di ricevere la risposta più oggettiva, la più disinteressata forse la risposta più giusta che stai cercando.per questo anche io spesso mi ritrovo qui!
26 settembre 2009 - Milano
da merilulu
Io sono contenta di averti conosciuta, perche sei una persona profonda.Sempre pronta ad aiutare il prossimo! Io credo che se tu ci conoscessi dal vivo, non ti apriresti cosi. Sai perche? Perche io come mi apro qui sopra, mi sfogo, ecc non lo faccio ne nella realta e sopratutto neanche con la mia migliore amica.Mentre invece qui mi sento libera, libera di parlare, e non essere guardata con occhi diversi, perche qui, su questo sito, oltre al mio nik le persone non sanno la mia vera indentita!Questo sito per me e molto bello, perche ti lascia sfogare e comentare contemporaneamente con i pensieri di teste e cuori diversi.Grazie dediche! Grazie chiara una abbraccione.
26 settembre 2009 - Napoli
da Chiara
Grazie a voi care amiche, grazie di cuore. Si è vero, questo sito, ti permette di esprimere sentimenti che nella realtà, non riusciresti mai a farlo.
Sono una donna molto timida, per cui, spesso tendo a soffocare i miei sentimenti, è difficile per me aprirmi agli altri, per cui hai ragione Merilulu, quando mi scrivi che se ti conoscessi di persona non mi aprirei così come sto facendo in questi giorni, l'importante, però è che almeno virtualmente, ci stia riuscendo. Sono felice di avervi incontrato, e spero che la nostra "amicizia virtuale" possa continuare. Vi abbraccio e vi auguro una buona domenica, e tante cose belle sia per il presente che per il futuro.
27 settembre 2009 - Milano
da Chiara
Grazie Merilulu, per le belle parole che mi hai scritto. Credo che tu sia giovanissima, ma sei molto matura per la tua età, inoltre sei molto dolce.
Ti auguro tutto il bene possibile di questo mondo, te lo meriti.
Un grande abbraccio
27 settembre 2009 - Milano
da Dino
Che bel nome che hai!Bè penso che nella immensa platea di internet si possano anche trovare delle autentiche persone, non si può certo generalizzare con miliardi di individui.Da come ti esprimi sembri una persona che ha del vero dentro.Come te spero di conoscere in rete delle persone che magari non possiamo conoscere nell'angolo di mondo in cui realmente viviamo. Quanto al tuo papà che non c'è più vorrei consolarti dicendoti che il mio l'ho perso quando avevo 5 anni.Ricambio l'abbraccio ciao
27 settembre 2009
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938