Addio

da Anonimo

ti lascerò andare amore mio...ascoltando il battito del mio cuore che mi supplica di non farlo...io ti lascerò andare, per sempre ma in fondo non smetterò mai di desiderare di rivederti, di sperare, in fondo il mio cuore saprà sempre a chi appartiene e non saprà mai negarlo... e mentre chiudo gli occhi sento ancora l'odore della tua pelle, il suono della tua voce, le tue mani e m perdo ancora nel tuo sguardo...poi riapro gli occhi, raccolgo quel che resta del mio coraggio, stringo i denti e... e libero tutti i miei pensieri tutti in una volta, così, di scatto, in un solo respiro, li affido al vento e sussurro: ti prego dolce brezza portali via da me, dove il silenzio regna leggiadro, o dove si affollano mille respiri, ma ti prego portali lontani da me, dove non potrò più sentirli, dove non faranno più così male...
i miss u
i hate u
i... i love u

26 settembre 2009

Categoria: Addio

da anonima

se tu fossi chi dico io ti scriverei ti amo ma non così..ma utilizzando il numero 5...come i vecchi tempi.

27 settembre 2009

da Anonimo

Mi dispiace non sono chi pensi tu...sn una ragazza...

27 settembre 2009

da Emotionalex

La realtà ci uccide...
Però spesso è l'unica via d'uscita che c'è, ci aiuta a comprendere chi ci ha veramente amato e chi no...l'importante è non dimenticarsi di vivere.
Non sei sola.

27 settembre 2009

da SHARON83

sono situazioni difficili che comunque non si possono dimenticare..quando si ama è così, non si vede più niente...e per amore tante volte siamo costrette a soffrire.

1 marzo 2010