Aiuto

da piccolasognatrice

allora nn so se questa è la sezione giusta ma io lo scrivo comunque qui...
io ho un amica(giulia) con la quale ho sempre condiviso tutto ci conosciamo da otto anni e andiamo in vacanza insieme...è quasi una sorella per me.
pero da un po di tempo questa mia amica si è fatta una nuova amica che a me è molto antipatica... ora giulia non fa altro che parlare di lei in ogni momento...io ho cercato di essere gentile con questa sua nuova amica ma proprio non ci riesco... ho paura di perderla ho paura di venire sostituita da questa nuova amica(so che è possibile mi è gia successo con un altra persona alla quale ero molto legata)
secondo voi mi sto inventando tutto e in realtà la mia amica ha solo una nuova amica antipatica o mi sta sostiuendo visto che ora nn possiamo vederci spesso??

26 settembre 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

secondo me questo tua amica sta cercando di avere una nuova amika x quando tu non ci sei e lei ha bisogno di qualkuno
BUONA FORTUNA

27 settembre 2009

da Giulietta

ciao piccolasognatrice, io ti do il mio consiglio perchè purtoppo in 19 anni ho perso molte amiche per motivi stupidi e non voglio che capiti anche a te...
La gelosia è normale ma non lasciare che rovini il vostro rapporto, non comportarti da bambina e cerca di parlare con la tua amica dicendole che ti senti un po messa da parte, e se la terza incomoda ti sta antipatica piuttosto evitala ma non scontrarti con lei perchè le daresti ancora più importanza e questo ti allontanerebbe ancora di più dalla tua amica...
buona fortuna fammi sapere Giulietta

27 settembre 2009 - Torino