Dubbi d'amore

da stupida per amore

ho paura...perchè sto capendo che nulla è per sempre...sei riuscito a fare crollare tutto ciò in cui credevo...!!ho paura, perchè il nostro rapporto si sta sgretolando lentamente, e io mi sento impotente...non riesco a fermare tutto questo!ti amo da morire, ma sei cambiato..."io sarei in grado di darti la mia vita"...ti ricordi?!?!ce lo siamo sempre detti...e ora che c'è tra noi?indifferenza?rancore??c'è ancora dell'amore??non posso pensare che tutto finisca...in questi anni, tante cose ci hanno accomunato...siamo cresciuti insieme...ne abbiamo passate di tutti i colori...cose belle, brutte,emozioni fortissime e incontrollabili, paura,follia...tutto ciò che potevo desiderare!!non voglio che finisca, magari sbaglio io...ma non riesco a darmi per vinta...il nostro amore non può finire...ho una paura!!!TI AMO...

26 settembre 2009

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

sappi che per me niente è cambiato, è vero niente è per sempre lo dico anche io...ma un sentimento come il mio anzi come il nostro...può durare molto, non l'abbiamo mai vissuto fino in fondo. Ieri ti guardavo pensavo a a quando avevi detto di amarmi, te lo ricordi? però piano piano sei scomparsa. Quando ieri abbiamo scherzato un pò cosa hai provato? sei rimasta indifferente a tutto? ora sappi che questa situazione fa molto male...ma come ti ho detto...io ci sono e ci sarò sempre! perchè ho capito che non sei la persona sbagliata...è semplicemente il momento che è sbagliato x questo io ti aspetto, aspetto te, aspetto noi!
Quindi quando lo vorrai sappi che io ci sarò, a qualsiasi giorno ed a qualsiasi ora sarò qui ad aspettarti! Però quando tornerai voglio che ci sia una sola persona nel tuo cuore, e se quella persona non sono io allora per favore non illudermi ancora!

27 settembre 2009