Sfoghi

da anonimo

Sono stufo sono solo!! non riesco a pensare ne a ricostruire tutto cio che possedevo!! una moglie una casa ed'un meraviglioso gruppo di amici che non ti faceva mai annoiare!! tutto cio' crolla in una sola notte... quqndo scopri un orrenda falsita' e consapevolezza di aver ricevuto sputi e ferite da tutti i tuoi affetti... adesso si vive solo e lontano dalla propia terra in un alloggio che non sai se sia permanente o definitivo con l'unica consapevolezza di un dolore che giorno dopo giorno scalfisce le tue membra!! Dio mi ha abbandonato!! non riesco a capire perche devo subbire questo castigo tutti i giorni senza risposte ne possibbilita di riscatti!! forse sono un mostro schifoso x subbire tanta indifferenza?? non so piu' nulla voglio solo PIANGERE!! ma non riesco nemmeno piu a fare quello...

27 settembre 2009 - L'Aquila

Categoria: Sfoghi

da Anonima

mi dispiace moltissimo per tutto quello che ti è successo... quando il mondo ti crolla davanti senza che te ne accorgi non hai la forza di piangere perchè non riesci a capire se è uno scherzo o se si tratta della realtà... so bene cosa vuol dire... non sentirti un mostro schifoso non lo sei... cerca di non farti troppe domande perchè trovare risposte a queste cose è difficile e finisce che ti fai del male da solo... cerca di ricominciare...di sperare... di ritrovare di nuovo la forza che ti manca... anche se sarà una lotta dura spero ci riuscirai... un abbraccio

27 settembre 2009

da Angel75

Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con te. Vieni in chat se vuoi. Mi troverai con lo stesso nick.

28 settembre 2009

da stefy

Ho passato tristemente l wek end sola con i miei due bimbi perchè mio marito sè n'è andato al mare.
Stamattina, appena alzata, ho sistemato i figli, sono uscita e cosa trovo? I miei genitori, purtroppo anziani, del tipo 77 lei e 79 lui, che con rabbia mi prendono la macchina per andare al pronto soccorso.
Mi hanno aggrdito dicendomi che io non ho dato loro le chiavi il giorno prima. Ma che schifo di vita è questa. Non esco mai, faccio di tutto per crescere bene i miei bimbi, sto vedendo la mia giovinezza consumarsi giorno per giorno, e quello che mi ritrovo tra le mani è solo questo.
Credevo anch'io in Dio, ma ora credo proprio che Dio non esista. Senza contare poi che questi nonni non sono nemmeno i miei genitori veri, perchè mi hanno adottata quando ero piccola.
Mamma mia quanto me l'hanno fatto pesare. Non riesco ad amarli. soprattutto la donna, ma resta il fatto che il dovere mi impone di star loro accanto, anche se la vecchiaia e la demenza senile li sta divorando.
Come vedi, anch'io come te, ho tutto, ma non ho niente. La libertà, la libertà di essere quella che voglio essere, di decidere della mia vita. Ciao, scusa per lo sfogo.

28 settembre 2009

da M.S77

Stefy cara Stefy... hai dei bambini e x quello che mi riguarda, POSSIEDI la ricchezza che genera la vita!!! nessuno puo tagliarti le ali lo sai??? "VATTENE DA TUTTI E TUTTO CHIEDI LA SEPARAZIONE E UN MANTENIMENTO CHE QUALSIASI MISERABBILE AVVOCATO MERDOSO TI FARA' OTTENERE SENZA TROPPE CALUNNIE" vivi in un mondo governato da un dio che vuole a stento farci sopravvivere!! scappa almeno TU perche' molti di noi Sono SOOLIIII

28 settembre 2009 - L'Aquila