« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Dino

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da fede22

ho 22 anni e non sono mai andata in discoteca. "peggio": non ho nessunissima intenzione di entrarci in futuro. qual è il problema? non mi reputo superiore o inferiore a nessun altro...sono semplicemente io, unica e speciale come tutti. E se qualcuno dovesse giudicarmi perchè non vado in discoteca...penserei che è una persona troppo limitata per frequentarmi.

28 settembre 2009

da venere

assolutamente no, ognuno è libero di fare ciò che vuole se non nuoce al prossimo, l'importante è che le scelte siano sempre consapevoli e serene e non imposte... io sono andata la prima volta al cinema a 16 anni, non perchè non volessi andarci, ma perchè a casa mia nessuno mi ci aveva mai accompagnato e i miei non mi lasciavano uscire per i fatti miei, il grande evento è successo al mare in una serata estiva con "Top Gun"... alle medie una volta avevo detto ingenuamente che non ero mai stata al cinema e tutti si serano messi a ridere...c'ero rimasta malissimo...ma il mio caso era molto diverso dalla tua domanda, la mia non era una scelta; anche in discoteca ci sono andata per alcuni anni che ero già più che adulta, non sono mai stata una "discotecara", ma sentivo di dover fare questa esperienza e oggi ne sono contenta perchè posso dire in modo maturo e consapevole che preferisco fare altro;-)

28 settembre 2009

da Dino

Niente paura ragazzi io che vi ho posto la domanda non so nemmeno com'è fatta una discoteca, ciaoo

28 settembre 2009

da Charla

consordo con la risposta della prima anonima e di Venere... non c'entra la discoteca... conosco diverse persone che ci vanno ogni sabato e nella vita di tutti i giorno sono fantastici e gentili con tutti... e conosco un paio di persone che non ci sono mai state e che nella vita parlano male alle spalle, e offendono... quindi non ci trovo nulla di male a non andarci... come non ci trovo nulla di male ad andarci... sono gusti differenti...

28 settembre 2009

da Aru

Come per ogni cosa dipende da persona a persona... In discoteca puoi trovare sia bravi ragazzi che non... come del resto anche all'oratorio... il fatto sta che non bisogna mai giudicare una persona senza prima averla conosciuta, cosa cha al giorno d'oggi non si fa quasi mai, perchè ad ognuno viene appiccicata addosso una etichetta, perche' si giudica dalle apparenze... ciao

28 settembre 2009

da Chiara

Carissimo Dino, no non penso male di coloro che non hanno mai messo piede in una discoteca. E perché mai?
Io non giudico mai gli altri. In discoteca ci sono andata solo un paio di volte, e francamente, quello non è il mio ambiente. A me piace relazionare con le persone, ascoltare le loro voci, guardarle negli occhi. In discoteca questo non è possibile, molto meglio una bella passaggiata, al mare, in un parco, in montagna.
Un caro saluto

29 settembre 2009 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »