« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Emotionalex per aLex

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Chiara

Caro Emotionalex, lo so che non sei una pietra, e proprio perché non sei una pietra, non puoi e non devi lasciarti andare in questo modo. Sei un ragazzo giovanissimo, hai tutta la tua vita davanti a te. Vivila, non pensare più a lei, è tutto finito, tutto dimenticato. Se ti chiudi in te stesso non saprai mai cosa di bello il destino ti ha riservato.
Apri quella porta Emotianalex...aprila come se fosse la prima volta...Coraggio ce la farai...mi fido di te...

29 settembre 2009 - Milano

da merilulu

Hai soffero gia per amori passati ed è vero!Ma ti sei sempre alzato, ed hai camminato con le tue gambe, perche stavolta no?Se e vero che gli angeli si prendono cura di noi, vedrai che il tuo angelo ti portera di nuovo in volo verso la vita...

30 settembre 2009 - Napoli

da Emotionalex

Il mio scetticiscmo mi sta portando alla realtà...e nella realtà non esistono gli angeli che ti riportano in vita..non esistono più purtroppo perchè mi hanno lasciato solo.

1 ottobre 2009

da merilulu

Sai anchio ho soffero come te per un'amore unico e grande per me, vedevo tutto cio come te in questo momento e ogni parola delle persone mi sembravano non vere, false,ma oggi dopo qs 3 anni che e finita con lui, e dopo qs due anni che sto con il mio attuale ragazzo ho ripensato a tutte le parole che mi sono state dette, e sai cosa ce?C'è che ogni parola si è avverata, ogni parola che non credevo vera, che mi sembrava una bugia, ora e tutto verità! Il tempo sara la medicina del tuo cuore...Ora vedi tutto cosi, e ce lhai col mondo, e ti senti solo, anche se non lo sei, ma un domani ti auguro che ripensandoci mi dirai le stesse parola che ti ho detto ora in questo dedica caro alex.un abbraccio virtuale da meri.

3 ottobre 2009 - Napoli

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »