Amore finito

da Mostro schifoso

Avete una pallida idea di come si ci sente a perdere una moglie, una casa, amici,parenti??? provate solo ad'immagginare che il vostro migliore amico a una relazione con la vostra compagna che giustifica l'la relazione "per il dispiacere del padre malato terminale di cancro"..quindi rendendola intoccabbile!!
e tutti sapevano e nessuno parlava!!! come vi sentireste voi poeti senza denaro!

28 settembre 2009 - L'Aquila

Categoria: Amore finito

da una stella

ci si sente, sconfitti, persi, sperduti... e dopo ci si sente ancora peggio, perchè, data la forte sofferenza e delusione, ci si allontana lentamente dalla vita, rinunciando ad essa... non voglio dare consigli, non ne ho il titolo solo ti dico VIVI! non lasciare che il dolore ti uccida.In bocca al lupo da una stella

28 settembre 2009

da Lei

Ciao!! come te anch'io ho vissuto questa brutta situazione..è difficile guardare avanti non pensando al momento in cui hai scoperto tutto e ti è crollato il mondo addosso! Ti capisco e so che in questo momento hai bisogno di affetto, comprensione, amore e voglia di vivere...

Fatti coraggio...la voglia di andare avanti e guardare tutti a testa alta la devi trovare dentro di te... e credimi che guardandoti bene dentro la troverai.. :-)

Ti abbraccio forte..Lei

28 settembre 2009

da Anonimo

è una cosa bruttissima questa...purtroppo nella vita non sempre le cose vanno come vorremo..cerca di andare avanti..è difficile ma lo devi fare x te..non chiuderti dentro te...buona fortuna..

2 ottobre 2009