Aiuto

da sonia per xxx

ho sempre fatto rinunce per amore di qualcuno...ma ne vale davvero la pena??
ho rinunciato al mio lavoro di modella per amore
ho rinunciato ai miei amici e la mia città per l'egoismo della mia famiglia
ho rinunciato al mio grande amore per amicizia
...non ho mai voluto nulla, non ho mai chiesto nulla
ho dato dato e dato perchè amavo sinceramente e incondizionatamente
ma ogni volta la stessa storia
raggirata
tradita
ferita
e adesso mi si chiede ancora
Ho paura
e se dicessi no alla persona sbagliata?
e se dicessi si e mi ritrovassi come ogni volta a dover cominciare da capo??

30 settembre 2009

Categoria: Aiuto

da merilulu

quello e il problema che non sai come comportati. Pero io credo che chi ti vuole veramente bene ed ha fiducia in te accetta il lavoro che fai, le amicizie che hai, accetta tutto cio che a te rende felice! Penso che la persona che non ti tradira sara ql che accetta tutto cio che a te rende felice, perche se tu sei felice lo e lui, perche ti ama!

30 settembre 2009 - Napoli

da sonia

lo so ma il punto è che le rinunce le ho fatte da sola
non mi è mai stato chiesto nulla ma io sapevo che attraverso le mie scelte avrei regalato loro la serenità e la felicità che voelvo che avessero.
La colpa non è la loro ma della mia fragilità
Maledetta me!!!

30 settembre 2009

da sasy89

ciao sonia io ti capisco anch'io mi piaceva una persona a cui mi a ferito umiliata e mi a fatto la cosa più brutta del mondo spero che riesci ad immaginare cosa...dopo tre anni di queste cose o incontrato un ragazzo che non volevo dargli nemmeno la possoblita di stare insieme per paura che mi succedesse uguale!!! e ti dico io a quella persona gli o dato una possibilità mi a aiutato tanto ma tanto e tutt'ora mi sta aiutando siamo insieme più innamorarti che mai.Io non ti o scritto la mia storia no per farti stare male ma per DIRTI CHE MICA TUTTI I RAGAZZI O LE PERSONE SONO UGUALI QUINDI NON SMETTERE DI CREDERE L'AMORE ti mando un grosso bacio sasy89 fammi sapere ok a ti voglio precisare anch'io o rimunuciato ai miei amici ma sono convinta che piano piano te ne farai di nuovi

1 ottobre 2009 - Pisa

da merilulu

Se hai fatto rinucie perche credi di aver dato loro serenità non so.Ma voglio dirti parlane con gli altri e mostrargli i tuoi dubbi, eh se e vero come dici tu che togliendo determinate cose a questo persona dai serenita, aalora saprai qle la cosa piu giusta da fare..E ascolta cio che ti ha scritto sasy89 non tutti i ragazzi e persone sono uguali non scordatelo. un bacione mari.

2 ottobre 2009 - Napoli

da PUPETTA

ci son passata anch io..in quel momento quando ho rinunciato a tantissime kose della mia vita ero felice..ma kon gli anni e crescendo mi son resa konto ke era sbagliato e che tornando indietro non lo rifarei mai più..sono cose che possono succedere...non aver paura di sbagliare..fai semplicemente ciò ke ti senti di fare..buona fortuna..

2 ottobre 2009 - Lecce

da livvylove

segui il tuo cuore e fai il giusto per e per laltra persona...ma giusto per laltra persona non vuol dire rinunciare a un lavoro da modella... ma sei impazzita???
ma il giusto per te non vuol dire neanche rubare il ragazzo alla tua amica perchèe ne sei innamorata...capisci? fai le cose che ti senti di fare ma con la coscienza tranquilla... non è difficile davvero!!! e se ce qlk problema basta la comunicazione da entrambe le parti

3 ottobre 2009