Drammatiche

da Anonimo

Ciao nonno, sono qui a scriverti anche se non ti ho mai conosciuto, mi sarebbe piaciuto tanto, avrei voluto abbracciarti, parlarti,scherzare con te, ma questo non è stato possibile tu sei volato via ed io non ho potuto stringerti la mano, non ho potuto prenderti il dito e dirti ti voglio bene, non ho potuto piangere tra le tue braccia, beh mi manchi anche se non ti ho mai conosciuto, ma so che tu eri un grande uomo, però mai nessuno mi parla di te, mi baso sul niente, a volte so che mi basta guardare una foto per dire che eri dolce, buono,gentile, ti voglio bene, ricordalo!

30 settembre 2009

Categoria: Drammatiche

da Chiara

Caro Anonimo, anch'io non ho mai conosciuto il papà della mia mamma. Nonno Gaetano, sapeva che sarei nata, ma la morte l'ha portato via prima che io nascessi. Come te mi sarebbe tanto piaciuto conoscerlo. La mia mamma mi dice sempre che era un uomo dolcissimo, che adorava i suoi figli. Era sempre allegro e non negava mai un saluto a nessuno.
Lo ricordo sempre nelle mie preghiere, e sempre mi da delle risposte. A volte non serve conoscere fino in fondo una persona per amarla, basta anche un semplice sguardo..Ricordati che ti è vicino..e lo sarà sempre...
Un abbraccio caro anonimo...oggi è la festa dei nonni...un augurio di cuore a tutti i nonni del mondo...Sono la colonna portante di ogni famiglia.

2 ottobre 2009 - Milano

da Anonimo

Ciao Chiara, grazie di aver risposto, è vero i nonni sostengono molto la famiglia in tutti i sensi..grazie ancora

2 ottobre 2009

da Chiara

Caro anonimo, ti ho scritto con piacere. Se hai bisogno di un consiglio sono qui...
Un abbraccio e buona giornata

3 ottobre 2009 - Milano