Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Abbandonare, lasciare una persona è l'aspetto più triste della vita...le persone che lo fanno tradiscono in fondo anche se stesse...perché tanta ferocia...permetteremo ai nostri ricordi di scivolare via come lacrime sotto la pioggia?

1 ottobre 2009 - Roma

Categoria: Domande

da Anonima

Esprimerò la mia modesta opinione usando una frase di un film:"domani è un altro giorno"...

2 ottobre 2009

da Aliante

Non ti sopporto..una scusa dietro l'altra per non scambiarci la mail, non rispondi, sparisci quando piu' si ha bisogno di te..sono in crisi nera pure io. E facciamole ste due chiacchiere!!
Se anche in realta' sei un mostro e non il figo per cui ti spacci di essere, mica t'ho chiesto di sposarmi!
Mi ca te vojo vede'!
Ma una caspita di email..sei peggio di Sabisse, almeno con lei il telefono ce lo siamo passate!

2 ottobre 2009

da erre

perchè?? non è vero che chi lascia tradisce se stesso.. anzi.. AMA se stesso
un abbraccio, bob

2 ottobre 2009 - Torino

da Chiara

Ciao Bob, sono stata abbandonata tante volte, da persone che ingenuamente pensavo mi volessero bene. Da un giorno all'altro sono sparite senza darmi una spiegazione. Ho cercato di chiedere il perché, ma non mi hanno mai risposto. Per cui quando faccio amicizia con una persona, sono terrorizzata di essere abbandonata. Non so il perché di tanta ferocia, ma so che i ricordi quelli no, non scivoleranno via come lacrime sotto la pioggia.
Sia meravigliosi che orrendi, fanno parte della mia vita, e quindi significa che li ho vissuti.
Un caro saluto

2 ottobre 2009 - Milano

da Charla

io invece concordo con bob, almeno in aprte! io sono dell'idea che non bisogna mai chiudere una porta, mai starppare una pagina della nostra vita proprio perchè si tratta della nosta vita!! ok, può capitare di xdersi di vista, di non sentirsi più, magari anche di odiare x dei periodi una persona... ma non sopporto chi getta via il proprio passato, calpestandolo, distuggendone ogni traccia... addio è una parola senza senso che la gente usa a sproposito!!

2 ottobre 2009

da Aru

Io penso l'esatto contrario e concordo con "anonima"...
Se una persona ha dei validi motivi per abbandonare un amore o degli amici, invece di perdere secondo me ritrova se stesso... Bisogna avere coraggio per fare cio' e non bisogna lasciarsi trasportare da finti amori o amicizie... Come ha detto anonima domani è un altro giorno... ciao

2 ottobre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »