Amore impossibile

da Anonimo

Ho appena smesso di guardare la tua foto, di perdermi di nuovo in quegli occhi cosi profondi.. cosi teneri.
Mi sembra ieri quando ti ho conosciuto, invece è passato tanto di quel tempo quasi 2 anni ormai..
Ogni sera sai, mi metto nel letto e riapro la scatola dei nostri ricordi.. mi sembra assurdo che fino a qualche tempo fa mi dicevi che saremmo rimasti sempre insieme e che non mi avresti lasciata mai x nessuna cosa al mondo e che io ero e sarei stata sempre importante x te.
Ma le cose sono andate diversamente.. ci siamo lasciati, tu mi hai lasciato, e oramai non sono piu niente per te forse neanche un ricordo.. nulla!!!
Vorrei piangere.. urlarti quanto ti odio amore mio eppure non riesco a smettere di pensarti.. di vedere lei quando ti penso.. mi domando x quale motivo hai scelto di rovinare tutto tra noi, anche quella possibilità di rimanere amici..
Guardo la tua foto e non ci riesco a sopportare che le tue labbra appartengono a lei.. ora è lei la tua vita, è a lei che ogni sera mandi il messaggio della buonanotte e che prometti una vita felice e serena come la promettevi a me.. non ce la faccio e mi domando quanto ancora io possa sopportare tutto questo e quanto ancora dio mi debba riservare tanto dolore..
Fino a poco tempo fa mi accontentavo di essere tua a metà, dicevi che malgrado ci fosse lei ora, saresti voluto rimanere anche con me.. e io come una scema ho accettato sentendomi sbagliata e sporca.. ma x me quello era niente pur di stare qualche oretta con te..
Ma quando ho deciso di farla finita, di stroncare quella situazione tra di noi.. di non accontentarmi piu di sentirmi solamente come un amante
tu da allora non ti sei fatto piu sentire..
Questo conferma quanto sei stronzo e mi fa capire che un anno e mezzo passato insieme non è stato niente x far nascere in te qualcosa di vero e di puro..
Purtroppo ci si innamora sempre della persona sbagliata e pur questo si sa non si riesce a non pensarlo, a farsi mille domande, mille xke..
Avrei tante altre cose da scrivere.. ma mi rendo conto che non serve a niente..
Non spero che tu ti penta di quello che hai fatto ne che tu torni da me un giorno.. spero solamente che tu ogni tanto, qualche sera apri la scatala dei nostri ricordi e che ricordi quanto ero importante una volta x te.. xke amore tu.. x me.. lo sarei sempre!!!

27 aprile 2004

Categoria: Amore impossibile

da patty

è una lettera triste tesoro però ci passiamo tutti che dirti??? fatti forza esci nn stare da sola chiusa nei tuoi ricordi metti tutto da parte appena il tuo cuore sarà libero vedrai che si avvicinerà un altro amore!!!!! perchè li fuori c'è una persona giusta x te che ti aspetta cosi finalmente capirai che quell'altro era niente in confronto... da tempo al tempo è dirai che fortunata che sono stata che lo lasciato, ricorda le mie parole tesoro poi mi dirai!!!!! un bacio e tanti auguri x un nuovo amore bello e forte tanto da dimenticare lui ciao!!! patty una mamma

27 aprile 2004

da Nico

Ciao sono Nico,
Leggendo la tua dedica mi è venuta la pelle d'oca..
Non posso far altro che starti vicino con il pensiero e augurarti buona fortuna x il prossimo ragazzo..
Ricordati la vita é fatta di salite e dicese, peró non fermarti mai,
vivi positivamente ogni giornata.
Un bacio dalla Germania.
Nico

28 aprile 2004