Pensieri

da Anonimo

Mi sveglio tutti i giorni e vivo la mia vita...certi giorni passano così veloci che quasi non li sento...altri sono più lunghi...ho un cuore leggero ma appesantito...vorrei liberarlo dall'involucro che lo protegge...ma se mi guardo dentro vedo che in realtà è già libero di fare quello che vuole...C'e una cosa che desidero ardentemente...ma in maniera inversamente proporzionale ne prendo anche le distanze...Perché i ricordi sono così difficili da dimenticare?...voglio credere che come te non esista nessuno altro...voglio credere che sia possibile amare senza soffrre...Senza perdere aria...

3 ottobre 2009

Categoria: Pensieri

da ross

ovvio..come quella persona non esiste nessuno, ogni essere umano è unico.
ma se mi parli dell'amore non ti so aiutare, ognuno lo vive in maniera diversa... le cose iniziano e poi finiscono, ma devi solo capire se è davvero quello che vuoi, se la tua routine ti basta..
dici che hai sofferto x amore, ma pensa ai bei momenti..pensa che ci sono persone che non li hanno mai provati perchè a loro basta la routine(e purtroppo questa persona sono io)..e a volte vi invidio.. perchè chi ha amato ha un qualcosa in più.
sappi solo che i ricordi sono difficili da dimenticare solo se sei tu a volerlo...

9 ottobre 2009