Lettere

da Emotionalex per Lei

Non passerai mai qua, la tua vita è distante dalla mia, tanto distante...
So che finalmente sei felice, che un ragazzo ti ha ridato il sorriso che io ti avevo tolto per la mia stupidità, per la mia ingenuità...e per Eleonora che ha rovinato tutto quello che c'era tra noi, modellandomi l'anima come meglio è riuscita...
Sto pagando la mia testardaggine piccola mia, sto pagando per non averti ascoltato, per te che volevi ridarmi la vita, per te che avevi capito i tuoi errori ed eri tornata da me e che tra l'altro sei stata l'unica, sto pagando per aver rifiutato il nostro vero e unico grande amore, sto cedendo piccola mia, sto morendo dentro, ti scrivo qui il mio dolore perchè non voglio assillarti con i miei problemi, perchè so che hai sofferto troppo per me.
Una cosa:
Ti ricorderò per sempre, tu che sei stata l'unica che mi abbia amato, l'unica che ci sia mai stata fino infondo, l'unica che abbia tentato di cambiarmi la vita, eravamo perfetti...ecco perchè il destino ci ha diviso piccola mia, perchè era geloso di quello che avevamo.
Io non so cosa ne sarà di me, però so che semmai dovessi risalire da questa situazione, dedicherò a te ogni mio gesto più profondo, salirò per te che non avresti mai voluto vedermi cosi.
Fa male vederti con un altro, sapere che non sei più mia, sapere che puoi provare l'amore e non pensare più a me.
Non odiarmi mai...sono stato un folle, un cieco...uno stupido

3 ottobre 2009

Categoria: Lettere

da merilulu

SONO sicurissima che ella non ti odierà mai. Come ne sono sicura che non ti vuole vedere in questo stato. Hai sbagliato, Ha sbagliato lei, ma in amore chi e che non commette errori?Nessuno e perfetto a questo mondo, ma cio che hai imparato dai tuoi errori, non cometterlo piu. Lei ora ama, ma ricorda un domani potrai amare anche tu.Non so se riproverai ql'amore grande e forte che hai gia provato, chisa che non possa provare di più in una nuova storia ma sono sicura che ad ognuno che hai amato lo porterai sempre nel tuo cuore, anche a coloei che ti ha ferito.Perche cercandole in futuro nel tuo cuore saprai quando e come fare per non poter ricomettere gli stessi errori.Belle parole quando dici che se ti rialzi dediche ogni tuo gesto ad ella...Ma ricroda che se ti rialzi e per te stesso, e per nessun'altro.Perche ora lei ha la sua vita, come un domani l'avrai tu...Io credo che cio che dice la canzone di Anna Tantangelo QUANDO DUE SI LASCIONO non so se la conosci, per me sono parole vere, perche quando due si lascinao infondo non si lasceranno mai.E poi per me si ricorderano a vita, e sai perche?Perche propio per ql storia che ti ha fat soffrire tu oggi sei chi sei!E brutto rimpangiere cio che non hai, ma immagina cio che avrai in un futuro.con affetto meri.

3 ottobre 2009 - Napoli

da stella

se è stato un amore vero e importante lei non ti dimenticherà..stanne certo...e se hai sbagliato tanto cerca di non fare gli stessi errori mai più...

3 ottobre 2009 - Alessandria

da Angel75

Ciao Alex,
nel tuo sfogo hai scritto una cosa giusta; "salirò per te che non avresti mai voluto vedermi cosi"...

5 ottobre 2009