CATEGORIE
da Anonimo
Sin da quando ero piccolo mi capita spesso di provare attrazione fisica per persone del mio stesso sesso.Vivo questa situazione con sofferenza e senso di colpa visto che sono anche cattolico.Mi piacerebbe sentire qualche parere al riguardo.Ciao
4 ottobre 2009
Categoria: Aiuto
da Anonimo
prima di fare complessi devi verificare se veramente se omosessuale... non c'è nnt di male.. anche se la Chiesa non accetta questo xsone.. piochè affermano che Dio ha creato solo l'uomo e la donna x procreare o per stare insieme... ma sicuramente non devi soffrire se sei attratto da xsone dello tuo stesso sesso
BUONA FORTUNA
4 ottobre 2009
da me
perchè ti senti in colpa se non fai altro che assecondare la tua natura... non tutti siamo uguali grazie a Dio... e poi se sei cattolico sai che Dio non vuole altro che la felicità dei suoi figli.
BUONA FORTUNA
non lasciarti influenzare dalla Chiesa e dalle sue regole...la Fede è un'altra cosa... cerca solo di essere felice, qualunque sia la tua strada non può essere sbagliata se ti fa star bene...
4 ottobre 2009
da giulietta
Ciao, il mio parere è che se ti sei reso conto più di una volta di avere attrazione per un uomo all'ora vuol dire che è così che deve andare, tu non puoi continuare a vivere fingendo che sia solo un incubo, e posso soltanto immaginare cosa stai provando, sicuramente un senso di confusione.
saresti meno confuso se almeno tu lo accettassi, solo da li potresti convincere la tua famiglia ad accettare questa notizia.
buona fortuna
4 ottobre 2009
da piccola stella
ciao...bè intanto ti volevo dire che non ti devi ne vergognare ne sentire in colpa perchè se la religione cattolica è contro gli omosessuali è perchè le persone hanno una mentalità chiusa e non capiscono niente...se a te piacciono gli uomini non te ne vergognare che ci sono tante persone come te che sono veramente eccezzionali!...buona fortuna..un bacio
4 ottobre 2009 - Cagliari
da Nemea
Ciao.
Se è così da quando eri bambino significa che è così che devi essere, che è la tua natura.
E sono sicura che il tuo dio può capire ogni forma d'amore, specialmente sapendo che tu lo vivi in questo modo colpevole.
Ho un amico che, come te, prova attrazione per i ragazzi da quando era piccolissimo.Ci vuole tempo, ma lui l'ha accettato pur essendo cattolico.In fondo non è una colpa.
Scusa, la mia risposta non è molto pertinente forse, ma ora come ora mi sento particolarmente toccata da quest'argomento.
Ciao
6 ottobre 2009
da anonimo
nn ti preokkupare 6 quello che 6 e non fregartene di nex e la natura non ci puoi fare niente
7 ottobre 2009 - Catanzaro
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938