CATEGORIE
da asia
da Angy*
Ciao Asia...se mi dovesse capitare questa possibilità...darei una parte della vincita a chi è meno fortunato di me...e il resto lo userei per togliermi gli sfizi...purtroppo rimane un sogno irraggiungibile x alcuni. Buona giornata da me Angy* :-)))
4 ottobre 2009 - Cagliari
da anonimo
una parte la darei come beneficenza
laltra parte farei un giro per il mondo, poi quello che resta un conto in banca..
5 ottobre 2009
da WiseGirl
Mi piacerebbe dividere la vincita in 3 parti uguali con le mie migliori amiche, anche per poter consentire loro di lavorare un po' meno e godersi un po' di più i bambini che sono piccoli... Della mia parte vorrei darne un po' in beneficenza, ma soprattutto vorrei dare una mano alle persone a cui voglio bene... non so, potrei finire di pagare ai miei cari un sacco di mutui, rate e cose varie, e anche, ovviamente, fare qualche bel regalo. Il resto invece lo terrei da parte "in caso di emergenza", come si suol dire. Anche se probabilmente non resisterei alla tentazione di comprarmi subito una bella moto da cross :)
5 ottobre 2009
da bellox
una parte la darei in beneficenza..con il resto fare la vita del milionario.. mi komprerei una villa..e tanto altro..
5 ottobre 2009
da Purple
Beh vivrei sicuramente molto meglio...mi toglierei tanti sfizi, mi comprerei una bella casa in centro, viaggerei...e farei la bella vita...
e poi secondo me la frase "i soldi non fanno la felicità" non è vera...certo la felicità è fatta di molte altre cose come la salute e gli affetti...ma credo che anche i soldi facciano la loro parte...ciao 1 bacio!
6 ottobre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938