CATEGORIE
da stellacadente
secondo voi ( mi riferisco a ragazze e ragazzi di 13-17 anni ) la felicità esiste??? secondo me si e in questo momento ne sono certissima perchè sono la ragazza piu felice del mondo sono fida con un ragazzo favoloso che mi adora e quando sento dire dalle persone che la felicità non esiste non ci posso credere davvero. Ora mi riferisco alle persone che dicono che la felicità non esiste ma perchè lo dite ??? Forse non avete mai provato la felicità perchè volete troppo e non vi accorgete di quello che avete gia... aprite gli occhi... un bacio a tutti... ciao... PS anche io pensavo che la felicità non esiste poi ho conosciuto il mio manu e tutto è cambiato... Grazie manu ti amo !!!
4 ottobre 2009
Categoria: Domande
da MARY95
chi sta sazio non capisce chi sta a digiuno...non è per offenderti, anzi...ma è nel senso che a volte ci illudiamo talmente tanto di essere felici che alla fine pensiamo che la felicità non esiste...però alla fine la felicità trionfa sempre sulla "depressione" :-)
kiss!!!
5 ottobre 2009 - Latina
da bellox
tu parli cosi' perchè hai trovato il ragazzo..e senti ora ti porgo io una domanda..se non avresti trovato il ragazzo..avresti continuato a credere che la felicità non esiste... io credo che sia tutta una vera illusione.. in fondo è cosi'..credimi..
5 ottobre 2009
da anonima
che dire beata te che hai trovato la felicità!!! c'è chi ancora ne va alla ricerca...
7 ottobre 2009
da STELLACADENTE
vi racconto qualcosa di me... se guardate il mio nick vedete che c'e scritto stellacadente e questo perchè quando ho cominciato a scrivere qui ero davvero giu di morale... ora sono la persona piu felice del mondo non lo dico per offendervi ma voi ( chi ha commentato in negativo) dovreste farvi furbi e pensare che tutto è bello e che anche ne momenti piu brutti se aprite gli occhi vedrete che ce qualcuno che pensa a voi... ne sono certa!!!! e se non siete così furbi da aprere gli occhi almeno non credete che tutti sono contro di voi come facevo io ma non pensate agli altri e concentratevi su voi stessi ma resto certa che è meglio vedere il bello della vita che rinchiudersi in se stessi... se ve lo dico è perchè lo provato io sul subito mi chiudevo in me stessa poi una mia carissima amica mi ha detto che cera molta gente che teneva a me e che rimaneva delusa dal mio comportamento allora ho alzato la testa e ho aperto occhi e cuore e ora mi sento una stupida per tutto il tempo che ho perso pensando di essere sola al mondo... quindi coraggio ragazzi alzate la testa e aprite gli occhi c'è di sicuro qualcuno che non aspetta altro... un bacio a tutti e mi scuso se nella dedica precedente ho offeso o rattristito qualcuno era solo per farvi aprire gli occhi...
PS non ho nessuna intenzione di cambiare il mio nick perchè mi ricorda un momento della mia vita che non voglio rivivere...
9 ottobre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938