Amicizia finita

da giulia per A TUTTI

A TUTTI/E QUELLI/E CHE HANNO ROTTO UN'AMICIZIA DURATA TANTI ANNI...
tanto tempo fa ho rotto un'amicizia a me molto importante io giulia lei giulia ci siamo conosciute in 1 elementare fino alla 2 media andava tutto bene tranne qualche incertezze alla fine della 2 media abbiamo rotto per colpa di una nostra amica che era invidiosa di me che a vevo un'amica speciale poi giulia diventò la sua migliore amica e parlava male di me, quando l'avevo scoperto ogni giorno la guardavo dall'alto perchè io ero superiore a lei(tutti voi dovete essere superiori alle false)lo stesso giorno viene da me perchè aveva litigato con l'altra amica a chiedermi scusa io non l'ho perdonata e si fece un'altra amica... adesso è rimasta da sola CI SONO RIMASTA MOLTO MALE ANCORA MI VIENE DA PIANGERE

7 ottobre 2009 - Roma

Categoria: Amicizia finita

da kissme

si hai ragione giulia bisogna camminare a testa alta ignorare queste persone perchè fanno solo soffrire... a loro non interessa niente di te, sanno solo essere egoiste... anche a me è successa la stessa cosa in modo diverso, ma è falsa lo stesso... su con la vita amiche ce ne saranno sempre...!!!

8 ottobre 2009 - Benevento

da stella

mi dispiace molto x te!!! a me è successo la stessa cosa!!! solo che io le ho detto che è antipatica ad una mia amica e lei glielo ha detto il giorno dopo. io sono da 4 anni che non le parlo +!!!! ciao ciao :):):):):):):):):):)

9 ottobre 2009 - Novara

da anonima

ciao a tutti..sapete cosa mi è capitato???..avevo finalmente creduto di aver trovato una vera amica tra tante..kredetemi non sono una tipa ke..si fida facilmente invece incontrando questa ragazza tutto è cambiato..passavamo giornate a parlare di tutto..di quello che ci accadeva..spettegolavamo ogni tanto..giorni intere passate a messaggiare..sin quando ho saputo dal mio ragazzo..ke proprio lei ci aveva provato con lui era l unica a sapere quanto soffrivo per lui..ma era anche l unaca a dirmi che era uno stronzo per come ti trattava ecco..da ora è difficile legarmi a un altra persona..non so come mai mi ritrovo a scriver quì..magari ci sarà qualcuno che mi capirà..

10 ottobre 2009 - Trapani