Confessioni

da Gabriele per Sara

Sara, dal primo momento che ti ho visto ho capito che per me non eri come le altre. Sono passati diversi anni e non capisco come sia possibile che tu mi abbia ridotto così...ti penso in ogni istante della mia vita.
Se ci sei mi illumino, mi basta un tuo sorriso per rendermi felice, se non ci sei mi manchi da impazzire.
Nessuna ragazza mi ha mai ridotto in uno stato simile a questo, non ho mai sofferto per amore, non ho mai amato nessuna ed è assurdo perchè noi non ci siamo mai nemmeno baciati.
Come ci sei riuscita? Dimmelo!
Scusami se con te mi comporto da stronzo, io per te farei qualsiasi cosa se solo tu me la chiedessi dolcemente, ma sono troppo orgoglioso e ho troppa paura ad aprirmi, io, che non ho mai avuto punti deboli.
Lo so che ti piaccio, ma sono quasi sicuro che tu con me ti vuoi solo divertire, come con gli altri, ma per me è diverso ho paura di stare ancora peggio... perchè io ti amo.

7 ottobre 2009

Categoria: Confessioni

da Anonima

Ma diglielo scusa...

7 ottobre 2009

da Anonimo

Non è facile per moltissimi motivi, tra cui che è un'amica e che è fidanzata.

7 ottobre 2009

da Sara

Ma gliele hai dette di persona queste cose? Io credo che si scioglierebbe se gliele dicessi dal vivo..nn sa di nulla tenersi tutto dentro...e poi se ti comporti da stronzo come puoi pretendere che lei ti noti o ti dia attenzione? Fossi in lei...ti terrei ben lontano.Falle sentire cio' che provi...

7 ottobre 2009

da Gabriele

In che modo?

7 ottobre 2009

da Sara

Semplicemente dicendoglielo DI PERSONA, guardandola negli occhi.

7 ottobre 2009