Amore impossibile

da Giulia per Lui

A distanza di un anno, ho trovato il coraggio... il coraggio di venire da te, parlarti e urlarti in faccia tutto il male che hai provocato. sono finalmente riuscita a dirti che sei stato un codardo, un'egoista...e tu non hai saputo dirmi niente. mi hai solo guardata negli occhi e per un attimo ho riprovato le stesse sensazioni... ma almeno questa volta è finita a modo mio. Un amore impossibile è finito per sempre.

8 ottobre 2009

Categoria: Amore impossibile

da gra 85

le riproverai sempre credo.a volte abbiamo bisogno di liberarci un pò di ciò che abbiamo dentro.ma una cosa la devi fare gioia, devi perdonare te stessa.devi perdonarti di averci creduto fino in fondo.
forse solo così quando lo vedrai non sentirai più quella rabbia dentro.
un bacio piccola

8 ottobre 2009 - Agrigento

da Amante

..quella voglia di urlargli tutto il male ci ha fatto, quanto ci ha cambiate e quanto ha cambiato la nostra vita, per sempre... Averci creduto, aver sperato che tutto potesse davvero succedere...e pensare che forse quei sogni sulla vostra vita insieme potevano avverarsi...il capire dopo che non sarà così, mai...ma non per il mancato amore...ma per il mancato coraggio... di cambiare, di stravolgere una vita ormai diventata così certa...e tu lì, immobile,solo succube della sua scelta...e vedere il vostro amore allontanarsi, poco a poco, ma per sempre... Lo stesso amore che sai ancora c'è, per entrambi...ed è questa credo la rabbia, il dolore più grande...dover accettare che quell'amore così immenso non può bastare... perchè lui ha scelto così...perchè lui ha preferito rinunciarci...Hai fatto bene, mia dolce Giulia, a gridargli tutto questo... Anche se quel vuoto, dentro te, nessuno potrà mai portarlo via... Adesso lo so, adesso ne sono certa... Farà sempre parte di te, di noi... Così come quell'amore ormai lontano... Ti abbraccio forte.

9 ottobre 2009

da anonima

vai avanti lasciandoti solo il ricordo di un amore impossibile...dove tu hai fatto tutto il possibile x renderlo un amore possibile...quindi tu non devi rimproverarti niente...se è rimasto un amore impossibile è perchè era così in realtà...quando una cosa impossibile diventa possibile è perchè in fin de conti non era impossibile...vai avanti credendoci sempre all amore...perchè solo l amore rende tutto possibile...senza amore è tutto impossibile...quindi spero x te che troverai un uomo che ti ama e ti rende felice...si dice kiusa una porta si apre un portone...ads ti saluto un baciooo

30 ottobre 2009 - Catania