CATEGORIE
da sola come voi
non c'è verso.tutto mi porta a soffrire.non ho intorno una persona che valga.una persona che abbia un cuore.o comunque se ce l'ha non lo vuole usare con me.rimango esterefatta dei coetanei che mi deridono su cose che faccio esattamente uguali a loro.rimango delusa perchè non riesco a raggiungere un solo obbiettivo.perchè non riesco a tirarmi fuori.perchè non riesco a farmi vedere, a crescere, a essere me stessa per tanto tempo.io non riesco a VIVERE.
8 ottobre 2009
Categoria: Solitudine
da anonima
ti prego non sentirti così... se vuoi possiamo farci coraggio a vicenda...
un abbraccio
9 ottobre 2009
da Cavalcanti
Sono un bugiardo. Mento;ho mentito a me stesso.Avevo giurato di non dare più voce al cuore, di annegarlo nell'odio, di spegnermi emotivamente...ma non posso non commuovermi leggendo te (voi).Non scherzo Sola, a volte provo delle lascrime stando "qui". Ma lacrime di gioia;quella calda gioia che si prova nell'abbandono di un abbraccio. Perchè qui mi sento a casa, nella famiglia che non ho mai avuto, tra amici che non ho mai accarezzato. Perchè mi piace pensare, di non essere solo in questo inferno di ghiaccio.
Non sono più in grado di essere speranzoso ed ottimista, non quando ho l'esperienza come severa insegnante, e quindi non ti dirò che tutto passerà, che troverai anche te la giusta persona...non lo so, io ho atteso per anni, ma nula;però posso dirti, e lo faccio con il cuore, di batterti ugualmente, con coraggio ed onore, non cedere, io ti starò "vicino",a te a tutti quelli che scrivono qua.
(oggi mi sento pervaso da uno spirito titanico, squisitamente romantico...mah)
9 ottobre 2009
da sola come voi
grazie delle vostre risposte.anche io qui trovo amici come non li ho mai trovati in vita mia cavalcanti.vorrei solo che non ci fosse questo schermo di mezzo.vorrei solo abbracciare, piangere sulla spalla di qualcuno di vero, abbandonarmi a qualcuno che non mi tradisce e svuotarmi della rabbia e del dolore che porto.è tanto troppo difficile in questa situazione e in queste condizioni non arrendersi.ci provo..provo a sorridere e pensare con ottimismo anche quando muoio dentro.ma non ce la faccio a reggere.troppo male a me a voi e niente di male a chi se lo merita.mi sono stancata di piegarmi.
9 ottobre 2009
da un'angelo
Ciao vedi la vita alle volte è strana
se i tuoi amici deridono di te per le cose che fai e penso che le farai meglio di loro, sono invidiosi, perchè non capisco, non sanno il vero valore della parola amicizia, della sensibilità della persona, Scartali e vedrai si faranno vivi loro.Per il vivere, il crescere, e per raggiungere il tuo obbiettivo fatti altri amici ma quelli sinceri, personi che credono in TE.Auguri di tutto cuore io ci sono passato prima ciao
10 ottobre 2009 - Roma
da sola come voi
grazie anche a te un angelo...
il problema è che non riesco a trovarne nemmeno una di queste amicizie sincere..:-(mi va tutto male...
ciao un bacio
10 ottobre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938