Vita

da Kerli per Mr R

ho deciso di scrivere qui un po' la mia storia... penso lo farò in diverse dediche, anche perchè vi racconterò quello che mi succederà! ed è ancora tutta una sorpresa!!

Io sono Kerli e sto da circa 4 mesi con un ragazzo : "Mr R".. ora.. è una storia un po' strana perchè sinceramente non so se stiamo proprio insieme.. insomma lui non mi ha mai chiesto "vuoi essere le mia ragazza?".. cosa che avrei molto gradito!!
va beh, lui ha 2 anni più di me e cavolo, non so come descrivere la nostra "storia"!! a volte sembra tutto perfetto.. altre volte sembra che io sia la sua amica di bevute!!!
o peggio il suo amicO!!!

io vi avviso che sono un casino! in testa intendo! mi faccio un sacco di paranoie, e sono terribilmente insicura!! pensate che a volte credo di essere solo un gioccattolo per i ragazzi, buona solo a una cosa (brutte esperienze)... ne avevo anche parlato con Mr R però mi aveva detto che lui non "stava" con me solo per quello... e dovrei esserne sollevata.. e un po' lo sono, ma da un lato ho ancora questo stramaledetto pensiero che non mi molla la testa!!!

oggi poi sto andando proprio fuori de testa! non mi ha scritto nemmeno una volta! e lo sa che sono a casa e non sto molto bene... fatto sta che io alla fine esasperata ho deciso di fargli uno squillo alle 21 e 30... ora sono le 23 e lui non mi ha neanche risposto!!!
ok, magari non ha soldi... ma uno squillo me lo può anche fare a carico! può connettersi su msn o su facebook!!!! può trovare mille modi per sentirmi, quindi forse non vuole sentirmi!!
ovviamente a lui tutti questi pensieri da pazza maniaca li evito!! gli sembrerei davvero paranoica... il fatto è che io vaglio ogni possibilità.. ogni motivo, e poi magari mi scelgo il migliore... tipo magari non ha con se il cellulare, e quando lo vedrà mi farà questo maledetto squillo che mi sta mandando ai matti!!!

beh.. avrete notizie domani su come si è conclusa questa avvincente storia... o magari più tardi.. o magari mai e scriverò di quanto è stronzo!!
buona notte a tutti!!

9 ottobre 2009

Categoria: Vita

da Anonimo

ciao Kerli... da quanto vedo sembri olto interessata a questo ragazzo... beh non farti vedere molto presa, nel senso se non ti risp lascialo fare, perchè se poi lo "assilli" sti maschi so tutti uguali se la tirano come che...quindi aspetta che torna tra i tuoi piedi... fammi sapere...bacioni notte notte

10 ottobre 2009

da Cuoricina

Ciao Kerli..ti capisco benissimo perche' pure io sono paranoica e incasinata..mi faccio mille storie in testa stando malissimo e poi alla fine mi accorgo che non era il caso di farsi tutte queste pare..difatti mi arrabbio tantissimo quando il mio ragazzo non mi risponde al cellulare e gli faccio mille domande e anche se non voglio penso sempre al peggio purtroppo..e sfortunatamente non mi cerco mai la soluzione che magari puo' essere piu' ovvia..e' piu' forte di me..forse tutto questo e' legato a una storia passata che non e' andata a buon fine..e' che credo una cosa e cioe' che noi ragazze paranoiche non riusciremo mai a cambiare, anche mettendoci tutta la nostra piu' buona volonta' e facendo del nostro meglio..quello del cellulare e' solo un esempio comunque perche' io purtroppo sono paranoica in tutto..

10 ottobre 2009

da Kerli

hai ragione cuoricina! non riusciremo a cambiare... ed è per questo che dovrebbero essere loro a capire un po' che poi ci stiamo male! insomma non è che ci divertiamo a tirarci tutte le paranoie di questo mondo... alla fine per loro si tratta di fare piccole cose che per noi significano tanto!!! non mi sembra di chiedere troppo...

10 ottobre 2009

da vpetric

ciao cucciola.. allora voldire che e'uno scemo che non sa apprezzare quello che ha davanti vieni da me e ti faro' vedere come ci si comporta con una principessa le coccole bacetti basta che sei laziala come er tuo principe
...

16 ottobre 2009 - Frosinone