CATEGORIE
da claudio
È un’ assillo continuo che non finirà mai..
Quando me ne andrò sarà tutto meglio sarà tutto come ho sempre sognato e senza di te potrò incominciare a respirare e a stappare quel tappo che mi blocca la gola da sempre che a ogni tua risposta velenosa si ingrandisce sempre più..
Un’ incubo che non mi da pace che mi turba sempre e ovunque.. che distrugge quelle poche emozioni belle della mia vita..per colpa tua svaniscono e diventano niente altro che fumo e cenere..
E a ogni urlo ogni agguato di notte dentro di me sento che cresce una rabbia sempre più forte..
Accompagnata da una forza un po diversa con la quale assorbo tutto il male e la cattiveria che hai … e che lentamente sta finendo..
Non sai cosa succederà … non sono nato per sopportarti e te non sei nata per sfogare la tua rabbia su di me..
O forse si e se è cosi non capisco il motivo.. ma questa è una minaccia. Lasciami stare in pace
Metti l’anima in pace e lasciami vivere perché sono arrivato al limite sto per scoppiare e se succede sono problemi.. e mi sono quasi arreso..
9 ottobre 2009 - Roma
Categoria: Sfoghi
da sola
non devi assolutamente avvelenarti la vita per chi non ti merita, la cattiveria gratuta cui sei soggetto non deve continuare, per favore, per te stesso, allontanati, sii cattivo se occorre, ma scappa lontano, riprenditi la tua vita, solo questa hai.. non arrivare a dover pensare che l'hai sprecata!! nessuno deve governare la vita di un altro, a maggior ragione se ne fa scempio.. ho commesso anch'io questo errore, fidati ti prego, nulla vale la pena che stai passando.. l'amore la famiglia gli amici ecc.. devono rendere felici, sempre, se accade il contrario non è affetto. ciao
10 ottobre 2009
da Anonima
Attento a non confondere il male x la tristezza...
10 ottobre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938