Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da martina per tutti

Ho un problema che penso non risolverò mai nella mia vita ho una fobia dei cani e gatti, a volte mi sento a disagio xkè non tutte le persone sono intelligenti per capire che la mia è una vera e propria paura nel senso che sto male mi viene l ansia e tremo tutta e mi viene anche da piangere. Persino il mio ragazzo non sopporta questa mia paura mi dice che è stanco di capirmi che non vuole andare avanti sempre con questa mia paura perchè si sente a disagio e non può sempre fare figure davanti agli altri. Io sto male perchè non lo faccio a posta secondo voi sono io che ho torto?

10 ottobre 2009 - Taranto

Categoria: Aiuto

da Anonimo

No, tu non hai torto non preoccuparti, ma potresti sempre cercare di superare la tua paura...potresti avere un brutto ricordo o magari nella tua infanzia ti è accaduto qualcosa di negativo che aveva come protagonisti cani e gatti ed ora tu hai rimosso tutto...Puoi sempre chiedere consiglio a qualche psicologo o vincere sola questa paura!! in bocca al lupo!!

10 ottobre 2009

da Alessia

ciao! ascolta io fino a due anni fa ero come te: avevo una tremenda paura dei cani. Poi pero mia mamma e mia sorella hanno deciso che volevano a tutti i costi un cane anche se io ero sicura che non l avrebbero mai preso. Alla fine mi hanno accompagnato da una signora che lo regalava ed era abbastanza grande e quando l'ho visto mi sono messa a piangere..la volt adopo l'ho toccato e poi l'ho acarezzato e alla fine adesso ce labbiamo da due anni e lo amo!
Cerca di superare la tua paura..te lo dice una che ce l ha fatta!

10 ottobre 2009

da anonima

perchè non provi a prendere un cucciolo di cane o gatto così magari conoscendoli meglio ti passa la paura...

10 ottobre 2009

da cla

no non hai per niente torto.ognuno ha le sue fobie e deve essere rispettato.baci

11 ottobre 2009

da Anonimo

nn hai torto ma devi superare questa fobia.. vai da un psichiatra.. ti potrebbe essere di aiuto
BUONA FORTUNA

11 ottobre 2009

da stella

no ma secondo me non è che hai torto...hai semplicemente paura...il tuo ragazzo ha seri problemi se non sopporta questa tua fobia..dovrebba aiutarti non fare il contrario!..xo prova in qualche modo a fartela passare anche perchè i cani e i gatti sono degli animali bellissimi che ti danno tanto affetto..

11 ottobre 2009 - Alessandria

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »