Aiuto

da dispeerata

Spero che siate in tanti a rispondermi perchè davvero sono nel panico più totale...da qualche tempo mi piace un ragazzo per un mesetto ci messaggiavamo in continuazione...all'improvviso lui si fa sentire sempre di meno..tipo sono 4 giorni che non si fa sentire a menochè non sia io a cercare lui!Quando esce non c vediamo mai perchè io sono una ragazza che ha amiche tutte fidanzate e non esco mai...quando provo a dirgli se dobbiamo vederci dice di si poi vediamo e non mi fa sapere più niente...e quando gli dico che lui non è interessato a me dice che non è vero!Ultimamente sono diventata amica della sorella...ieri sono stata a casa sua perchè era il compleanno della sorella c'era anche lui...mi parlava normalmente...ma c'era anche una sua amica..erano molto in confidenza...ma dice di non essere fidanzato...lui continua a non farsi sentire...secondo voi perchè si comporta così?perchè quando mi arrabbio e dico che non ha interesse lui ribadisce che non è vero..e poi non si fa sentire?cosa dovrei fare mettere le cose in chiaro o lasciare perdere e non cercarlo più?lui a me piace moltissimo non riesco a togliermelo dalla testa...è il classico tipo che si fa desiderare?

12 ottobre 2009 - Avellino

Categoria: Aiuto

da FraBella

Ti direi di scappare perchè forse sei ancora in tempo..Ma so che non lo farai..Allora ti consiglierei di dirgli per messaggio, per lettera, a voce, come meglio ti trovi, che nonostante gli vuoi molto bene hai deciso di non farti più sentire, perchè hai notato che da parte sua non c'è interesse..Se dovesse dirti che non è vero, che ti stai sbagliando, non ricascarci..Sii decisa, e chiedigli di dimostrarti qualcosa.Non farti sentire, perchè se davvero per te prova qualcosa, si farà risentire lui..Domani, tra una settimana, un mese, questo non importa..Buona fortuna, e non ti far mettere i piedi in testa, per nessuna ragione al mondo!

12 ottobre 2009

da marina

Ciao, io non voglio essere cruda ma volte serve.Se lui fa cosi i motivi possono essere diversi o uno solo.Magari ha paura di deluderti e di essere lasciato, magari non gli interessi e non riesce a dirtelo.Posso solo consigliarti per esperienza personale che il vero amore nasce da entrambe le parti nello stesso istante.Prova a non cercarlo, se tiene a te ti cercherà lui.In bocca al lupo!

12 ottobre 2009 - Benevento

da Anonimo

do a entrambi ragione! non ce niente da dire questi due consigli sono fantastici. se vuoi toglierti il dubbi allora scegli il consiglio di frabella se invece fai lorgoliosa e ti dice anche io ho un orgolio donna allora pendi il secondo consiglio... o cosa puoi fare e parlare con la sorella di questo solo che la puo entrare la gelosia di sorella! e puoi perdere lei come amica be buona fortuna!

13 ottobre 2009