Aiuto

da alex per voi

ciao a tutti.. ho bisogno di un consiglio... sono fidanzata da 4 anni... prima di mettermi con lui ero veramnete forte... dopo mi sono adattata allo stare con lui.. lui è tranquillo, calmo, apparentemente sembra che non ha problemi con nessuno, ma per me perchè cmq non gli frega niente di nessuno oltre lui.. se qlc1 ha un problema lui non in grad di capirlo perchè veramente è stupido a volte... sembra che non ci arriva alle cose, ma non dovrebbe essre così visto che per ciò che alui interessa ovvero la scuola è molto attento e bravo... della vita non capisce niente.. ignora tutto e è una cosa gravissima.. se ne esce con certe cose assurde che proprio non hanno un briciolo di significato.. e se parla con qlc1 che chiede un consiglio, lui non ha mai nulla da dire ne pensa niente!! è una cosa allucinante!!!
questo di lui, più tutte le cose riferit a me quindi bugie, cose non dette, delusioni, il non capirmi, il non avere nessun tipo di dialogo, il suo pensare perennemente a un cosa e basta... tutte queste cose mi hanno creato dentro indifferenza.. menefreghismo totale verso di lui.. e ho iniziato a mentire anch'io... fino ad ora sono state bgie tranquille.. ma da un paio di emsi sono un pò più importanti le bugie.. praticamento mi sto sentendo cn un mio ex al quale tengo in modo assurdo... è stata una storia molto particolare... e ora è tornato grazie a facebook dicendo che non mi aveva mai dimenticata che non ha smesso di pensare a me.. tante cose.. lui sa che sono fidanzata e rispetta questa cosa infatti non mi ha mai chiest di vederlo per non crearmi problemi... però resta il fatto che io lo sento praticaente tutti i giorni... sembra che se non ci sentiamo non riposiamo... che vuol dire? che devo fare?

12 ottobre 2009 - Foggia

Categoria: Aiuto

da Abc

Secondo me una relazione senza dialogo, fondata su bugie e menefreghismo principalmente da parte di lui ma ora ank da parte tua non può continuare. Magari lui non ci tiene più abbastanza se si comporta così. Fossi al tuo posto lo lascerei, inutile stare con una persona co cui non riesci manco a fare un discorso, magari semplicemente non siete fatti x stare ins. Cmq il mio consiglio è di lasciarlo e continuare a sentirti con il tuo ex così da ricominciare magari a rifrequentarvi in futuro

12 ottobre 2009

da anonimo

secondo me dovresti analizzare le due situazioni separatamente.
la considerazione che hai del tuo ragazzo e veramente bassa, allora ti chiedo se non lo stimi come uomo se non parli con lui e non ti senti capita cosa ci stai a fare?!.
Per quanto riguarda il tuo ex può anche essere che da lui hai tutte le attenzioni che ti sono mancate nel corso di questi anni.

14 ottobre 2009