Aiuto

da giulia per marco

ciao a tutti, sono una ragazza di 19 anni, sono fidanzata da due, con un ragazzo che amo, che stimo, che credo non potrei trovarne di meglio al mondo, è sincero è leale e soprattutto mi ama quanto io amo lui.Non chiedetemi il perchè, ma ultimamente inizio a guardarmi intorno, interessarmi a altri ragazzi, mi viene in mente spesso di vivere un avventura con qualcuno, ma fino ad adesso non l ho mai fatto, perchè anche se solo con il pensiero mi sento in colpa per il mio ragazzo.ora voglio chiedervi aiuto, secondo voi perchè mi capita?forse perchè a 19 anni voglio una novità?forse perchè dopo due anni il rapporto è cambiato, è maturato, è cresciuto insieme a noi, ma non c'è più quel pizzico di follia che piace a noi ragazzi?vi prego non giudicatemi.grazie.un bacione a tutti

12 ottobre 2009

Categoria: Aiuto

da Stellina

Non devi sentirti in colpa per questo..Sai, è una cosa normale perchè dopo un bel po'di tempo che trascorri solo con una persona, è normale che tu ti voglia guardare intorno, che voglia sentirti un po' libera, che voglia dipendere un po'da te stessa..Sono pensieri che fanno un po'tutti..Anche chi nega..E'normale..L'unica cosa che vorrei dirti però è di continuare solo ad immaginare..Perchè è così difficile trovare l'amore vero..Delle avventure, un domani, non ti rimarrebbe assolutamente niente..Buona fortuna!!!

12 ottobre 2009

da mery

SEMPLICEMENTE NON LO AMI COME dici altrimenti certi pensieri non li faresti! quindi ti consiglio di guardarti bene dentro! l'amore è troppo grande! non è un'interpretazione personale! se si ama certi pensieri non si hanno!

13 ottobre 2009 - Bari

da giulia

anche io mi sono posta questa domanda, però sono arrivata alla conclusione che in tutte le coppie si passa un momento no, dove magari si è più lontani e si ha voglia di trasgredire, fa parte dell essere umano, fragile,peccatore e non perfetto.credo che anche le persone che vivono una vita insieme, e da me hanno tutta l ammirazione, hanno avuto dei momenti di titubanza.ora come mi ha consigliato l altra ragazza, è giusto e normale che magari mi succeda questo, ma l importante e non tradirlo, perchè solo in quel caso io non lo amerei, non lo rispetterei.se tutti la pensassero come te, la crisi in una coppia non dovrebbe esistere, la voglia di evadere dagli schemi non ci sarebbe, invece il superamento di questi momenti fa crescere la storia.Tutto ciò è un mio parere personale e ognuno è libero di non condividerlo

14 ottobre 2009

da mery

vorrei che non si generalizzasse. non tutte le coppie hanno certi pensieri. un conto è attraversar un momento "no" altro significa provare certi sentimenti. io non voglio giudicarti con questo, ma l'idea personale che ho dell'amore, è grande. io sono fidanzata da anni, non ho mai pensato certe cose, perche amo davvero il mio ragazzo, e siccome per me è davvero l'unico al mondo, non sento nessun altra esigenza. l'amore vero, non cerca altro se no la persona amata. con queste parole non voglio giudicare, ma certi argomenti mi toccano particolarmente perchè l'amore con la A maiuscola e molto ma molto lontano da certi pensieri.

14 ottobre 2009