CATEGORIE
da Raggio di Luna per AquiladellaNotte
Sarai stato anche un ricordo sbiadito in tutti questi anni, ma non ora.Ti è mai capitato di essere stato lasciato perchè lei doveva sposare un altro e per te non c'è alcuna possibilità perchè lei ha già deciso e te lo dice fin da subito.Ti è mai capitato di rincontrarla dopo quasi trent'anni e tutto é uguale. No, non ti è capitato.Cosa sono stata per te e cosa sono. Forse meno di un ricordo sbiadito.Nulla sicuramente rispetto alla tua realtà.Io ti amo ancora e sempre.Ti penso e mi manchi da morire.
12 ottobre 2009
Categoria: Mi manchi
da AquiladellaNotte
Non so perché oggi ho cercato una dedica di Raggio di Luna, l’ho fatto altre volte ma raramente, quasi senza speranza di trovarne, non ne hai scritto quasi mai e le ultime che ci sono non sono tue.
Cosa sto provando, sicuramente un improvviso tuffo al cuore come il giorno che ci siamo visti per pochi secondi e mi sa che stanotte non dormirò, il cuore continua battere troppo velocemente, difficilmente riuscirò a calmarmi. Ancora una volta quello che hai scritto mi fa male ma forse perché capisco che sono sempre io che in realtà ti faccio del male. Non sei un ricordo sbiadito, non lo sei ma stata, neanche quando io lo ero per te. Adesso però non sono in grado di ragionare e continuare a scrivere, ti sembrerà strano ma ora la testa è in confusione completa, sarà che è tardi e sono stanco, ma forse è solo la sorpresa di aver trovato una tua dedica. Ti scriverò quando mi sarò calmato ma non c’è un giorno che io non ti pensi, come potrei non pensare al mio amore infinito e impossibile.
15 ottobre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938