CATEGORIE
da anonima per perTutti
quest anno è uno schifo totale le compagne con cui avevo legato n state bocciate e adesso mi ritrovo cn quelle ke odiavo e con cui non ho un minimo di rapporto e credo ke nn lo avrò mai e poi a dire la verità non mi interessa perchè sono tutte montate con la puzza sotto il naso e io non le sopporto! quindi che dire sn SOLA per fortuna ho degli amici fantastici con cui mi ritrovo per la ricreazione, all'uscita ecc ma in classe la situazione è bruttissima solo perchè sn un pò + timida mi evitano ma dico che vuol direee??? io faccio di tutto boh... così mi passa pure la voglia di andare a scuola, T, T spero che durante l'anno qualcosa cambi perchè io così non ce la faccio..
13 ottobre 2009
Categoria: Scuola
da Io
Se vuoi che le cose cambino devi fare ank la tua parte e magari iniziare a inserirti nei loro discorsi e magari ti renderesti conto che non sono così male. Ank'io sono molto timida ma a vedermi non si direbbe mai xD mi è bastato fare qualche battuta in classe e scherzare un p x fare amicizia subito con tutti, e molti erano partiti con pregiudizi nei miei confronti, perchè a prima vista mi credevano antipatica, una che se la tira ecc ma ora si sono ricreduti tutti.. Magari potrebbe succedere ank alle tue compagne. No aspettare sempre che siano loro a fare il 1 passo, talvolta prendere l'iniziativa non fa male =]
14 ottobre 2009
da Anonimo
E finiamola con questa storia di darsi la colpa di tutto! Se qualcuno ti tratta male non significa che sia colpa tua, al contrario, significa solo che sono degli stronzi! Io non perderei troppo tempo a cercare l'amicizia di questa gente. Umilieresti te stessa cercando di piacere a persone che non ti piacciono, e alla fine ti considererebbero sempre una diversa. Un po' di orgoglio! Al tuo posto io sarei fiera di starmene per conto mio, di non farmi omologare, e troverei conforto nei veri amici che hai fuori dall'aula. Perchè la scuola finisce, prima o poi, ma l'amicizia (se è vera) non finisce mai. Tanti auguri.
17 novembre 2009 - Venezia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938