Consigli

da mery per tutti

Cari ragazzi, mentre scrivo queste parole sono letteralmente alibita! Ho letto tante cose per me letteralmente assurde sull'amore su questo sito! gente che dice di amare follemente il propio partner ma pensa di tradirlo, gente che subisce tradimenti e gli accetta e si chiede perfino se tali persone le amino, gente che subisce comportamenti sbagliati, che ama chi con i suoi comportamenti non merita assolutamente di essere amato! sono senza parole! ma ragazzi, l'amore non ha niente a che vedere con queste cose! l'amore è un inclinazione profonda verso qualcuno, qualcuno che ti ama totalmente, con tutta l'anima. che ti rispetta... oggi l'amore è stato sporcato e calpestato da questa società priva di valori, dove regna solo fame di sesso, di egoismo, ecc ecc. ormai oggi ogniuno da un' interpretazione personale all'amore! del tipo: se si pensa di tradire il partner è normale perchè c'è la neccessità di evadere ecc, se uno ci tratta male lo si ama e si subisce, ma ragazzi! non sono assolutamente d'accordo! questi sono frutti della marcia società che con la sua sporcizia fa alla gente il lavaggio del cervello. questo è un appello a tutte e dico tutte le donne che subiscono comportamenti sbagliati dagli uomini: REAGITE! rispetto di voi stesse! liberatevi istantaneamente di certa gente! e per favore! se si parla di amore, si parli in modo degno di questo grande sentimento senza includerci dentro cose che non hanno propio nulla a che verere con l'amore!l'amore è il diamante piu prezioso della terra. non gettiamolo in questa società di m**da e non facciamolo sporcare da questa!

14 ottobre 2009 - Bari

Categoria: Consigli

da venere

Mi trovo completamente d'accordo con te, condivido tutto ciò che hai scritto, anch'io sono allibita da tante cose che sento...ma purtroppo c'è tanta gente che vive così e si trascina in situazioni assurde...forse tanta gente prima di cominciare ad amare dovrebbe capire se stessa, trovare un proprio equilibrio di valori, avere una dignità e un po' di autostima...quello che mi da fastidio è quando si generalizza, posso accettare che si dica che ci sono tante persone che tradiscono ecc.., ma non che TUTTI prima o poi lo fanno o che ne sentono l'esigenza, perchè non è così! risparmiamo almeno quella minoranza che vive ancora con sincerità i propri rapporti e che da il giusto valore alle cose! e poi non condivido nemmeno quando si dice che un rapporto prima o poi diventa abitudine, secondo me questo non deve succedere, neanche dopo 50 anni! e se accade c'è qualcosa cohe è andato storto, per me al contrario un amore vero dovrebbe arricchirsi sempre di più, giorno dopo giorno, so che la maggiorparte della gente non la pensa così, ma io invece ne sono convinta, se è amore vero e sano come lo intendo io può solo arricchirsi con gli anni!!

14 ottobre 2009

da mery

ciao venere, sono davvero felice di aver letto le tue stupende parole! sono perfettamente d'accordo con te e sono contenta che al mondo esistano persone che la pensano ancoora come me!

14 ottobre 2009

da Anonimo

Brava Mery!!!!

15 ottobre 2009 - Bari

da Stella

Condivido tutto quello che si è detto... ma io per prima a volte, osservando il mondo e la gente, penso che quello che per me dovrebbe essere la normalità è un'utopia..e questo mi mette tanta tristezza. La superficialità e il vuoto con cui vengono concepiti oggi certi valori mi spaventa. L'amore, quello vero come sia io che voi lo concepiamo, può esprimersi compiutamente tra due persone che ci credono, che non si sono fatte trascinare da questo nuovo sporco modo di vivere i sentimenti..ma siamo sempre meno.. io scherzosamente dico che arriverò a chiudermi in convento.. perchè non ci riesco prorio ad arrendermi a qullo che vedo, ad accontentarmi... ad adattarmi!..proprio non ci riesco.. spero di avere un giorno la fortuna di vivere l'Amore nel senso più puro e vero del termine..spero di avere un giorno questa fortuna...fino ad ora, purtroppo, n posso dire di essere stata fortunata in questo senso..
un bacione :*
Stella:-)

16 ottobre 2009

da sofia

nn sono del tutto daccordo con te, si vede che non hai mai provato queste situazioni...
magari fosse sempre come dici te: l'amore è un inclinazione profonda verso qualcuno, qualcuno che ti ama totalmente, con tutta l'anima. che ti rispetta... questo sarebbe il massimo...ma la vita non è sempre così facile, non siamo nel mondo delle favole...nn c'è il principe azzurro ad aspettarti su un cavallo...
purtroppo non tutti sono così fortunati come te..
mai sentito parlare x es di amore non corrisposto o cose del genere...
tu puoi innamorarti di una persona anche se questa non ti corrisponde...
e questo secondo te non puù essere classificato come amore?
perchè amore non coincide solo con felicità ma anche con sofferenza...
quello che dici tu è rapporto di coppia ma non è l'unica forma di amore che esiste...

23 ottobre 2009