Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da mikilita

Voglio morire! sono 2 giorni ke ci penso seriamente..tutto mi va male..sto perdendo il mio ragazzo, la figlia illeggittima di mio padre si è fatta viva dopo 15 anni e lui vuole incontrarla, mia madre sono 15 anni ke sta male è caduta in depressione e prende continuamente farmaci, mia sorella è sempre chiusa in se stessa.. Ma cosa sono nata a fare?! sarebbe stato meglio che quel giorno in sala parto io fossi morta.. dicono di amare la vita ke è un dono prezioso..sono tutte stronzate dov'è dio quando lo chiami? non ti ascolta tu lo chiami preghi e lui si gira dall'altra parte! Voglio andarmene da questo mondo e appena trovo un pochino di coraggio giuro ke lo faccio forse sarà domani o tra una settimana ma lo farò! voglio solo dire una cosa al mio amore anche se non leggerà mai queste parole..Amore mio io ti amo e se ho sbalgiato ti chiedo scusa se ti ho rovinato la vita perdonami xkè tra poco non ti darò più fastidio.. addio

14 ottobre 2009 - Varese

Categoria: Aiuto

da roberta

mi sembra un pò eccessivo quello che scrivi, tesoro..
fermati un secondo, svuota la mente e respira.. non puoi davvero desiderare di morire.. non per un ragazzo!! questo mai!! ma nemmeno perchè tua madre è depressa o perchè tua sorella è chiusa in se stessa..
se sei nata in quella famiglia un motivo di c'è e forse è perchè tu devi aiutarle.. devi stare loro vicina..
la tua vita è preziosa e tu sei preziosa!!
vorrei dirtele di persona queste cose e abbracciarti e darti forza, ma non ti conosco e posso solo scriverti.. ti prego ascoltami e se vuoi parlare ancora scrivimi.. sono qui.. e se posso, ti aiuto volentieri
un abbraccio piccola

14 ottobre 2009 - Torino

da mikilita

Grazie di queste parole ma sono davvero stanca di lottare di cercare di essere felice anche x una piccola cosa.. sorrido ma non è un sorriso vero è finto è una maschera e sotto quella maschera ci sono lacrime..tante lacrime e tristezza!

14 ottobre 2009 - Varese

da Fabry

Ciao, anch'io non ti conosco e soprattutto non so quanti anni hai. Prova a guardare i tuoi problemi con occhio razionale, prova a staccarti un attimo dalla realtà e a gurdare la situazione "da sopra". forse scoprirai che il mondo è pieno di amori che finiscono e che nonostante tutto tutti sopravvivono, scoprirai che sono in molti ad avere questi problemi e che per male che facciano (e ne fanno tanto) sono un periodo della vita che inevitabilmente passerà.
Ti abbraccio forte, un bacio.

14 ottobre 2009

da principessina

non lo fare la vita è bella gg poi essere brutta ma domani ti può riservare momenti speciali e li vedrai solo vivendo...nelle discese ci sono sempre le risalite, come dice la canzone di gigi d'alessio "non mollare mai finchè vita avrai tieni duro e aspetta che il domani vincerai"

14 ottobre 2009 - Catanzaro

da jessica

ciao vorrei capire questa figlia illeggittima che disturbo da ma conunque non pensare queste cose aiuta una persona alla volta e aggiusterai tutto a te ti aiutera dio

14 ottobre 2009

da mikilita

Ho 20 anni si lo so sono giovane..ma non sapete come sto ora sono qui a piangere e non trovo un senso a tutto questo.. non ce la faccio più! non ho più neanche la forza di piangere non riesco più a dormire e a mangiare..vorrei scappare ma non posso!

14 ottobre 2009 - Varese

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »