Aiuto

da Kerli per Mr R

TERZA PARTE

vi ricordate che sabato sera avevo l'idea di uscire con Mr R per festeggiare (era il nostro mesiversario).. beh alla fine ha deciso di andare in un locale con i nostri amici in un paese troppo lontano per gli standard dei miei... e quindi io cos'ho fatto?? me ne sono stata a casa! da sola!! perchè lui ormai aveva già detto agli altri che andava!!
abbiamo litigato ovviamente!! ma che gli dice il cervello??
comunque dopo questo episodio non mi sono più fatta sentire... alla fine domenica mi ha scritto lui!!! MIRACOLO!! credo userò più spesso questa tattica!
adesso le cose vanno un po' meglio.. si fa sentire di più ed è un po' più carino... però ci sono rimasta davvero male per l'altra sera, perchè sembra proprio che abbia aspettato l'ultimo momento a dirmi dove si andava per fare in modo che non uscissi... ma forse sono solo paranoica... boh..

sentite, io vorrei fare in modo che fosse lui a starmi dietro! cioè adesso mi sembra che sono più io quella che diciamo "corteggia"... come posso fare per fare in modo che sia lui invece a farlo??
lo snobbo un po?? :)

14 ottobre 2009

Categoria: Aiuto

da Fragola

Lo snobbare è una teconica che da che mondo è mondo... Funziona! Ovviamente però funziona solo se il tipo è veramente interessato... Perchè altrimenti nemmeno se ne accorge!

15 ottobre 2009

da Anonimo

un rapporto fa costruito in due e non soltanto da una parte. forse te prendendi un po troppo da lui. potevi anche lasciare stare ste litigate e saresti andata se veramente ci tieni a lui come dici. e un prendere e dare... ricordalo

15 ottobre 2009

da Kerli

ciao anonimo.. io sarei anche andata se avessi potuto... ma lui voleva andare in un posto lontano e i miei genitori non mi hanno lasciata... se era per me certo che andavo! :)
comunque guarda a me sembra di dare.. cioè ho l'impressione di star facendo tutto io... ovviamente non dico che lui se ne frega, però a volte ho l'impressione che neanche mi prenda in considerazione, non so bene come spiegrlo...
vorrei solo qualche attenzione in più...

15 ottobre 2009