Solitudine

da Chiunque per chi vuol leggere

Mah.. io credo che la maggior parte di noi abbia più o meno solo conoscenze.
Non pensiate che tutti siano contornati da grandi amici e grandi amori, che tutti siano felici, spensierati, senza problemi.. e che tutte le cattiverie umane siano concentrate su di voi.

Nessuno è veramente felice. Si possono vivere serenamente alcuni periodi della propria vita.. si possono vivere attimi di gioia, di tranquillità...

ma nella vita di ognuno ci sono anche drammi e sofferenze.

Semplicemente ci sono persone che sanno affrontarli, i problemi.. altre che crollano, credendo che siano ostacoli insormontabili.

Leggo un po' troppo vittimismo e poca voglia di reagire.
Alcuni addirittura si sentono superiori, guardano il marciume umano e non si mischiano ad esso.. la massa fa sempre le stesse cose.. tutti gli altri sono superficiali..
ma per favore!!
Ma avete capito che l'unica cosa che realmente possediamo è la nostra vita e il nostro tempo?
Possiamo farne quel che vogliamo, non date sempre la colpa agli altri o a cause esterne! Se qualcosa non va, il problema è in voi, e dovete prima risolvere i tormenti della vostra anima per poter vivere bene nche con gli altri.

P.s. E basta dire che tutti sono superficiali, stupidi, mediocri, fumano, ballano e vanno in discoteca, passano da un letto all'altro...
ma che gente guardate??

15 ottobre 2009

Categoria: Solitudine

da Emotionalex

Le cose dipendono da noi questo è vero, ma una volta ho letto in un libro, che in realtà siamo messi a dura prova dalla vita stessa, dal destino altrimenti, se fosse vero che noi possiamo decidere ogni cosa, ognuno di noi farebbe quello che è più giusto per lui e saremo sempre tutti felici e contenti, invece ad ogni gesto corrisponde una conseguenza e credimi...io penso che ci siano tante persone che in un modo o nell'altro hanno avuto molta più fortuna di altre a vivere le situazioni, la felicità esiste, non si è contenti a periodi, il problema è che non sempre la felicità è vicina a noi, a volte è così lontana, altre invece è vicinissima a noi e non ce ne accorgiamo.
Le persone che hai citato alla fine, sono all'interno di questa grande massa, apri gli occhi al mondo e guardati intorno, siamo nel chaos.

15 ottobre 2009

da Lucotto

Hai ragione, bravo!Chi guardano?Guarderanno i persnaggi del gossip eheh.

15 ottobre 2009

da sola come voi

bravo hai ragione la vita è fatta di felicità e drammi per tutti.intervallati però.non solo drammi e sofferenza.
chi parla come te significa che ha una vita fatta di alti e bassi che lo soddisfa comunque, non come quella della maggior parte di noi.io sono ancora qui, ho lottatto, lotto,ma alla fine sai ci si sfinisce di lottare.
ciao

15 ottobre 2009