CATEGORIE
da Anonimo
da Alessandro
è una domanda che dovrò pormi anch'io quest'anno dimmi se trovi un metodo...
19 ottobre 2009 - Milano
da Angy*
Ragazzi non c'è niente che possa togliere quell'ansia che ci assale in certi frangenti della vita...tutti ne siamo coinvolti...io la chiamo adrenalina di vita!!! è indispensabile, perchè altrimenti saremmo solo dei mostri senza anima e cuore...lasciate che le emozioni vivano fuori e dentro di noi...ci aiutano a vivere e ad essere migliori...In bocca al lupo x gli esami...mi raccomando studiate!!! :-)))Angy*
19 ottobre 2009 - Cagliari
da Charla
non bisogna vincere l'emozione... ma controllarla...
l'emozioni, tutte fanno bene!! del tipo, se noi non provassimo neanche un briciolo di ansia prima di un interrogazione non temeremmo di avere un brutto voto e quindi non studieremmo... l'importante è appunto cercare de non farsi mettere Ko dalle emozioni perchè ci possono rovinare...
quindi prima di un interrogazioni prova a convincerti che non è nulla di grave, se sai di aver studiato sai che puoi rispondere... e se va male sai che potrai recuperare..
19 ottobre 2009
da Dino
Credo che sia questione di abituarsi alle interrogazioni.
19 ottobre 2009 - Siracusa
da Simona
ciao ragazzi!!! Sono colei che ha scritto questa domanda... grazie dei consigli... ho preso 8 all'interrogazzione!!! Sapete? avete proprio ragione... se siamo sicuri di saperle le cose e di aver studiato tutto diventa più facile!!! Grazie v.v.b.!!!
20 ottobre 2009
da ANGELO
evidentemente la prof non ti ha visto scrivere interrogazzione:) che poi si scrive interrogazione:) cmq se ti sei sbloccata meglio per te. ora pero' studia:)
17 novembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938