Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Dino

E' giusto pretendere di trovare il lavoro che piace ?

20 ottobre 2009 - Siracusa

Categoria: Domande

da asia

non è giusto pretenderlo.ci si accontenta di quello che si trova.

20 ottobre 2009

da Charla

si.. è giusto pretenderlo da se stessi... è giusto impegnarsi al massimo x raggiungere quell'obbiettivo.. ma si sa... non tutto è possibile... e quindi bisogna anche essere capaci e maturi da accettare quel che capita in attesa di tempi migliori!!

20 ottobre 2009

da ela

e giustissimo!!!! guarda se ci credi e lavori duro per ottenerlo niente e impossibile. buona fortuna :)

20 ottobre 2009

da anonima

se una persona ha un sogno perchè non tentare... magari riesce

20 ottobre 2009

da venere

Be...per me è fondamentale avere un lavoro che ci dia soddisfazioni e che ci realizzi, perchè anche le giornate e tutta la nostra vita acquistano così più senso e valore! però è chiaro che in attesa di trovare questa condizione ideale ci si adegua anche ad altri lavori per guadagnare il pane quotidiano.

21 ottobre 2009

da merilulu

Per me e giusto fare nella vita cio che ci piace e ci appassiona, ecco perche uno si diploma o laurea nella categoria che piu le piace da fare (moda, teconico,giornalista ecc)Ma avvolte caro Dino, sopratutto in questo periodo di crisi bisogna accontentarsi di cio che troviamo, anche se sei laureato e diplomato e ti capita un'offerta di lavoro come cameriere bisogna accetterla, perche la crisi che ce oggi per tente famiglie italiane e una disgrazia nel vero senso della parola.Sai quanto persone oggi se troverebbero anche un lavoro che per loro e il piu orrendo che ci sia, sai che pagherebbero per farlo?Lavorare per piacere e bello, ma avvolte bisogna accontentarsi.E poi non e detto che mentre fai un lavoro indiffirente da ql che ti piace, nel fratempo non puoi trovare ql che ti piace eh.Riflettaci.

21 ottobre 2009 - Napoli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »