CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da Sognando per Sogno infinito
A volte accade, che due anime in realtà differenti e geograficamente lontane, per un fortuito caso del destino si incontrino... Ma esiste il caso? Esiste il destino? Accade che due vite, già con le loro scelte, la loro vita e le loro radici, si sfiorono, riconoscendo ognuno qual'cosa nell'altro che da tempo rincorrevano e che probabilmente, avevano quasi ormai archiviato tra le tante speranze impossibili... Ma quando accade, la mente inizia a volare, il cuore inizia a danzare, i pezzi mancanti del tuo autoritratto, miracolosamente ritornano al loro posto, e riscopri quei sentimenti che pensavi sopoti tra la routine del quotidiano... Sono gli amori che non conoscono ne confini ne distanze, che colmono i vuoti delle sofferenze e portono indietro il tempo, lasciando ad ognuno di noi, lo spazio per inventarsi nuovamente, rimettendosi in gioco e capire, che non era il tuo cuore che aveva smesso di battere, ma erano gli altri, a non avere nessun interesse ad ascoltarlo... In questo amore tutto è permesso, niente e nessuno può farti del male, niente può ferirti, voli dietro le sue parole, e provi quel senso di leggerezza che solo i sentimenti veri riecono a dare, ti muovi nei suoi sogni, e lei nei tuoi, sfiori le sue labbra e senti un brivido lungo la schiena, non esiste più la lontananza, ma solo un sottile filo di energia che unisce tutti i pensieri... Ti pensa, e tu sai che stà accadendo, la desideri, e sai che in quel momento lei riesce a sentire il tuo calore sulla sua pelle... Sono quei grandi amori, che ad un certo punto si sono incontrati, ora si cercano, in dediche, in chat, attraverso sms, sono consapevoli, si rispettano e sono sinceri, coscienti della realtà che li circonda, ma per nulla intenzionati a rinunciare al loro sogno... Si addormentano pensandosi e si svegliano con lo stesso pensiero, eppure sono vivi, i loro cuori pulsano, sono le piccole rivincite di un presente, che ora vogliono vivere pieno d'amore... A volte accade che due anime si incontrano davvero, e pur continuando a vivere il loro quotidiano, si innamorano della luce che riescono a scambiarsi, si nutrono anche di un solo timido ciao, poi a un ti voglio bene, passando infine al ti amo tanto e si accarezzano nei sogni... L'amore a volte predilige cose inusuali, ma la sua musica dolce, in ogni caso fa sempre bene al cuore... Il nostro incontro è avvenuto così, per caso, ed ora è puro amore!!!! Meraviglioso, intenso, appagante, dolce e appassionato allo stesso tempo, pieno di ogni cosa sperata e desiderata, come non amare una donna come tè? Noi, con il nostro amore, avviciniamo le distanze, fermiamo il tempo, ascoltiamo le nostre anime cercarsi nell'immenso, e quando si incontreranno nascerà l'arcobaleno... ????
21 ottobre 2009
Categoria: Pensieri
da anonima
ma xche non capisci che mi
fai male con il tuo modo
maledetto che hai...
21 ottobre 2009
da Anonimo
Caro Sognando, nascerà un arcobaleno pieno di luce e di calore che porterà i nostri cuori così in alto che non sentiranno più nessun peso, nessuna distanza, nessuna mancanza...
L'amore vero c'è ed è la cosa più bella che possa esistere, non ha barriere, non ha confini, non ha distanze... ti avvicina e lo senti anche se vive lontano; ma il calore di quell'amore lo percepisci perchè prima di allora mai ti era successa una cosa simile, senza parole, senza gesti ma col pensiero, con gli sguardi capivi tutto e ti sentivi amata così con leggerezza e tanta emozione.
Si quel filo mi conduce sempre e comunque da te nel tuo quotidiano con i tuoi impegni diversi, ma con la stessa intensità...
Il tempo forse cambierà qualcosa, ma questo sentimento rimarrà nel fondo del cuore e forse un giorno quando per caso ti incontrerà potrà espandersi di nuovo, con nuova intensità e nuovo slancio.
Non è sicuramente un addio ma un arrivederci... chissà il futuro cosa ci riserverà per me e per te...
21 ottobre 2009
da roberta
si... nascerà l'arcobaleno.. e sarà l'arcobaleno più bello, più brillante e più vivo che si sia mai visto..
e sarà solo vostro..
auguri di cuore
21 ottobre 2009 - Torino
da anonimo
il futuro bisogna prevederlo non aspettarlo!
21 ottobre 2009
da anonima
ogni minuto rubato alla mia solitudine è un minuto che regalo a te con entusiasmo baci
21 ottobre 2009
da sissi
a volte neanche i sogni dopo tante speranze si realizzano. ciao sissi
21 ottobre 2009
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938