Amore impossibile

da *bimba* per *bimbo*

Oggi sn 4 mesi ke abbiamo fatto l'amore x la prima volta.. ricordi? Era un giorno d pioggia, ma stando insieme facevamo splendere il sole dentro le nostre anime.. stavamo bene insieme.. lo sai anke tu.. me lo dicevi sempre.. mi volevi veramente bene, me lo dimostravi, lo sentivo.. avevamo qlcs d unico ke forse nn avevo riconosciuto.. ke abbiamo rovinato.. ke abbiamo sottovalutato.. ke abbiamo lasciato scivolare via!! E' stata dura imparare a fare a meno d te.. è ormai un mese ke nn t fai + sentire.. e nn so spiegarmi il xkè.. rimaniamo amici, avevi detto.. ma poi nn t 6 preoccupato d esserlo..! Ricordo noi, i nostri sentimenti, i nostri corpi, uniti in una xfetta sintonia.. nn ero mai stata così bene cn qlc1.. era cm se t conoscessi da sempre.. è stato bellissimo, e nonostante tutto, ho un ricordo meraviglioso.. e dentro d me ancora fiducia.. ke il destino.. nn lascerà ke c xdiamo x sempre! T. A.

28 aprile 2004

Categoria: Amore impossibile

da piccola

Ciao bimba leggendo la tua dedica mi è sembrato di sentire me.. stai vivendo la mia stessa identica situazione, con l unica differenza che io fino a qualche mese fa pur di stare ancora tra le sue braccia ho rinunciato a dei valori x me importanti e abbiamo giocato al ruolo degli amanti continuando a sentirci e a vederci.. poi qualcosa è cambiato, io mi sono stancata e ho scelto di guardare avanti.. e lui mi ha detto di rimanere amici, di voler essere mio amico.. ma non ha mantenuto la sua parola ed ora sono due mesi che non lo sento piu.
Quello che mi piacerbbe farti capire è che non sprecare tempo a pensare a lui, so che non è facile xke io sono la prima che pur mi ripeta queste parole non lo faccio.. ma cerca di accettare che lui non ti merita se si comporta in questo modo, e non merita specialmente il tuo amore.
Ti capisco quando dici che con lui stavi bene, e che era meraviglioso ogni attimo insieme a lui ma non illuderti troppo che un giorno le vostre strade si riuniranno xke ti faresti ancora piu del male.
Ora vivi la tua vita serenamente e se il destino vuole un giorno vi rinconterete..
Un bacione

29 aprile 2004