CATEGORIE
da martina per mamma e papa
Mamma, papà finalmente è arrivato il mio momento adesso sn a Roma cn la famiglia ke da poco mi ha adottata... sn lontana da napoli mi manca tanto ma nn fa nnt qui ci dovrò fare l'abitudine...bhe ke dire sn una brava famiglia e ho anke una sorellina...forse sl ora potrò sapere ks significa vere una famiglia e una sorella...x ora sn contenta..poi col tempo si vedrà posso sl dire alle mie amike ke sn rimaste ancora nella casa famiglia ke le voglio bene a tutte e ke fino e poco tempo fa erano loro la mia famiglia e voglio fare un particolare ringraziamento a Suor teresa grazie di tutto...arrivederci... ed da oggi ricomincio a vivere...
22 ottobre 2009 - Roma
Categoria: Genitori e figli
da Anonimo
cara martina, ho letto tante volte le tue dediche ai tuoi genitori. ti auguro veramente con tutto il cuore di essere felice, di trovare quella serenita che te tanto sognavi, quella famiglia che per tanti anni cercavi! buona fortuna cara martina e facci sapere ogni tanto come vanno le cose ;) ti abbraccio forte patrizia
23 ottobre 2009
da Ale
Ogni momento, ogni esperienza è una pagina scritta sul libro della vita.
A volte ci si chiede il perchè proprio a noi, perchè bisogna rassegnarsi al destino, perchè gli altri possono essere felici...
Ogni giorno si può ricominciare, a patto che non manchi la voglia di vivere, si costudiscono i ricordi piu belli e quelli piu brutti, i sorrisi, i sentimenti piu veri e un giorno potrai capire se sei riuscita ad apprezzare la tua vita!
Buona fortuna...Una nuova esperienza è cominciata, vivila e se lo meritano, regalagli la tua parte migliore..
24 ottobre 2009 - Bergamo
da Ale
Scusa Martina, ho letto anche le tue precedenti lettere e mi sento di aggiungere una cosa...
A volte, i genitori non dovrebbero essere genitori, forse perchè anche badare a se stessi è troppo, immaginati badare ad un'altra persona.
Io da circa 7 anni faccio volontariato per dei bambini/ragazzi e ti assicuro che anche una persona che non sia il tuo vero genitore, ti può dare veramente tanto.
Ci sono bambini che capisco meglio dei suoi genitori, ho imparato da loro tante cose e ho capito quanto è importante per loro avere una persona con la quale chiedere consiglio o confidarsi.
Ci sono famiglie che a te sembrano felici, ma poi quando mi capita di parlare con i loro figli, capisci che certe, sono solamente una copertura per apparire...
Riempiono i figli di cose inutili pensando di farli felici senza minimamente preoccuparsi dei bisogni veri che ha un figlio.
Sono diventato importante per loro, mi cercano e io non posso fare a meno di volergli bene, perchè ho imparato cosa vuol dire essere importante per gli altri.
Lo capisci se ti amano, insegnagli come si ama una figlia, perchè tu per loro sei quella e basta!
Se loro hanno fatto questo gesto è perchè hanno qualcosa di buono nel loro cuore, impara ad apprezzarlo.
Ciao ancora...
24 ottobre 2009 - Bergamo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938