CATEGORIE
da anonima
tutto è iniziato la prima volta ke ti ho visto...il cuore mi batteva a 1000 e da quel momento non ho fatto altro che pensare a te.
Non passava un minuto senza che io ti pensassi e non vedevo l'ora di poterti incontrare nuovamente.
ti amo tantissimo, ti amo da impazzire, l'unico problema che mi assilla da mesi è che non so come dirtelo. per questo ti scrivo anche se non so se leggerai mai queste parole e non so se saprai quello che io davvero provo per te.
Ma anche se tu non sei qui con me, sei sempre presente nella mia mente, in ogni singolo istante della mia vita... ...ti amo e non so cosa fare, tu x me sei tutto, senza di te nn saprei come vivere, tu sei parte di me.
ti amo.
24 ottobre 2009
Categoria: Dichiarazioni
da :-)
Spero che il ragazzo a cui dedichi queste parole possa ricambiarti.Comunque cerca di farglielo sapere in qualche modo, altrimenti come pretendi che questa relazione abbia inizio?Almeno dai qualche particolare in più perché tutta Italia potrebbe ritrovarsi nelle tue parole.
Solo un piccolo consiglio.
Fatti coraggio...e auguri!:D
24 ottobre 2009
da Sally
Ciao...
Io non ti conosco, nè conosco la tua situazione e in che rapporti sei con questo ragazzo...però posso dirti una cosa...l'anna scorso proprio di questi tempi ho conosciuto un ragazzo e me ne sono innamorata...scendevo felicissima di vederlo, di parlargli regolavo le giornate in base a lui, sai le cose che si fanno quando ci si innamora.Eppure non sono stata capace di fargli capire nulla.Adesso abbiamo perso i contatti senza un motivo preciso e non immagini quanto io stia male.Ma non solo perchè non lo vedo e perchè lo sento distante ma perchè rimpiango di non avergli detto quello che provavo, magari mi avrebbe respinta oppure chissà sarebbe successo qualcosa, ma io come faccio a saperlo? Perciò il mio consiglio è di dirgli tutto quello che provi...non importa come e con quale coraggio...potrai sembrare goffa, ti sentirai stupida, potresti essere respinta ma infondo cosa hai fatto di male?Nulla! Non si sbaglia mai se si dice quello che si prova...si sbaglia a non dire nulla...e io ho sbagliato perchè avevo paura di essere respinta, che mi mettesse in imbarazzo e ora vorrei averlo fatto anche se avessi avuto una risposta negativa.Digli quello che provi magari non in maniera troppo diretta ma faglielo capire, non è mai sbagliato! Un bacio in bocca al lupo!
24 ottobre 2009
da stella
..secondo me all'inizio prova a capire se anche lui prova lo stesso x te..e se ricambia potete mettervi insieme e se no prova a farti piacere in qualche modo...perchè se non lo fai rimarrai con il dubbio x sempre..e non è x niente bello credimi!
30 ottobre 2009 - Alessandria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938