Solitudine

da Animafragile

Per una volta che mi era capitata una cosa bella nella vita, dopo tanto tempo, avevo incontrato un ragazzo simpatico, carino, io subito a credere che poteva esserci qualcosa, invece stasera non si fa nemmeno sentire. Ed eccomi piombata di nuovo nella mia straziante solitudine, e la cosa che mi fa arrabbiare è che sono qui a piangere. Perchè devo essere così ingenua e sensibile...Meglio non rischiare, non mettersi in gioco, se poi devi stare male.

24 ottobre 2009 - Varese

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Se non si è fatto sentire stasera è perchè magari ha una fidanzata.

24 ottobre 2009

da system32k

Ciao Animafragile, non preoccuparti non sei mai sola, sono momenti che capitano. A me succedeva spesso un paio di mesi fa, ma poi sono cresciuto ed è cambiato il mio punto di vista. Non buttarti giù, combatti prova a cambiare aria, a frequentare nuove compagnie che possono aiutarti a rallegrarti :)
non so la tua età ma è difficile crescere, infatti, molti preferiscono essere bambini per tutta la vita (beata l'ignoranza), ma accetta la realtà e affrontala. spero di aiutarti con queste parole. Ti auguro una vita felicissima, perchè l'importante è essere felici ;)

24 ottobre 2009

da Bi

Guarda che queste cose succedono a tutti, non sei l'unica eh.
Poi c'è chi ha il carattere giusto per affrontarle, e chi invece è più debole e ha bisogno di tempo.
Meglio mettersi in gioco, affrontare una delusione e fortificarsi piuttosto che vivere per inerzia.
Sai quante persone di deluderanno ancora? Ma il fatto di conoscere e capire ti aiuterà a distinguere meglio quelle migliori.

25 ottobre 2009

da animafragile

ciao, grazie delle risposte. Effettivamente ieri mentre scrivevo ero proprio nel culmine della delusione. So che sono cose che succedono, e succederanno ancora, ma il fatto di essere molto sensibile, rende difficile accettare la situazione. E poi è un periodo in cui mi sento così sola, anche gli amici vanno e vengono. Ho paura di ritrovarmi di nuovo nella situazione di un po' di tempo fa, quando passavo tutto il tempo per conto mio. Scusate ancora lo sfogo.

25 ottobre 2009 - Varese