Paure

da ALV

Ragazzi ho bisogno di parlare. Non so se qualcuno di voi mi risponderà. Ho grandi progetti per la mia vita, grandi sogni. Io so che i sogni sono la cosa più importante che possiedo, che sono il carburante della mia anima e forse della mia stessa vita. Eppure altrettanto importante è crederci. Ed è questo che non riesco a fare. Io ci provo, ve lo assicuro, ci provo ogni giorno, mi impegno, e so che prima o poi ce la farò ad arrivare dove voglio, a raggiungere i risultati che voglio. Però questo giorno sembra sempre troppo lontano. La verità è che ho paura. Che non sono matura abbastanza da fare ciò che ho deciso della mia vita. E allora io vi chiedo come si fa a superarla questa paura e a mettersi davvero all'opera, sfruttando al massimo il potenziale che ciascuno di noi ha. Come si fa? Come si guarisce da questa paura di vivere? E soprattutto ci riuscirò mai? Vorrei tanto essere così brava da credere in me stessa, da sapermi rassicurare, da sapermi spingere a fare un passo in più appena ho finito di compierne uno. Ma perchè è così difficile? Ho bisogno di aiuto.

25 ottobre 2009

Categoria: Paure

da bambola

Ciao cara, è proprio nei momenti più difficile che bisogna tenere duro e continuare a crederci!!! Li supererai, perchè nulla nella vita dura in eterno...compreso i momenti difficile, e quando tornerà il sereno ti accorgerei che aver tenuto duro ha contribuito a rafforzare la tua anima, dandoti quella forza che ora credi di non avere, ma che si è solo celata. Non far vincere la paura, vivresti di rimpianti o di rimorsi...attendi il tuo momento con pazienza e tenacia, il momento che certamente arriverà. ARRIVA PER TUTTI!! In bocca al lupo.

25 ottobre 2009

da patrizia

ciao ALV tante volte quando si ha dei obbietivi tutti in una volta, si ha paura che quando finisce uno gli altri sono ancora cosi grandi che non si arriva vai. ma prova ad alzarti alla mattina con un bel sorriso e guardati allo specchio e ditti IO CE LA FARO! e non volere della vita che tutto si risolvi senza problemi anzi vai avanti piano e vedrai che un giorno sei arrivata al punto che volevi te. ma i tuoi sogni si faranno soltanto se avrai paziensa e che avrai calma di ragiungere i tuoi obbietivi. ti auguro veramente tanta fortuna e la cosa importante e che hai calma ma specialmente e CHE CREDI IN TE!!!!

25 ottobre 2009

da cucciola

cara alv io non so quanti anni hai e credo che io non ne ho abbastanza...comunque vivi la vita come meglio credi...divertiti...poi fai bene a fare progetti ma non avere fretta... vivi la vita perchè ce n'è solo una da vivere... se hai bisogno di parlare, di sfogarti io ci sono se vuoi...un abbraccio caloroso e un bacino...

25 ottobre 2009 - Latina

da ALV

Che dire... Vi ringrazio di cuore x il vostro aiuto... Le vostre parole mi serviranno... Le custodirò... Siete persone speciali!

29 ottobre 2009

da car

Ciao, ricorda ogni esperienza negativa è positiva, perchè riempie il tuo bagaglio. Ti stai dando da fare moltissimo e con ottimismo. I risultati sicuramente arriveranno, anche se ci vuole un po' di tempo, in tutto e per tutto. Abbi pazienza, una grande cosa è quella di riflettere molto su tutte le sfumature di ogni discorso, di ogni incontro sia positivo che negativo. Costruisciti il tuo avvenire come stai facendo e abbi sempre un gran coraggio nell'affrontare la via, perche è stupenda e insostituibile e non perdere mai la stima in te stessa, perchè anche tu sei insostituibile.ciao

6 novembre 2009 - Roma