Addio

da anonima

Esco fuori dalla tua vita in punta di piedi con la piena consapevolezza di averti portato tanta sofferenza.So che non mi perdonerai mai per questo.Augurarti di essere felice è inutile perchè lo sei già...sappi che sono contenta per te.Mi dispiace tanto per come siano andate le cose.La vita è la tua e non sarò certo io a proibirti di viverla come meglio credi.Mi allontano da te per sempre.ADDIO.

27 ottobre 2009

Categoria: Addio

da diego84

posso sapere come sia finita la vostra love story o sono troppo invadente?mi dispiace comunque..ciao diego

27 ottobre 2009 - Benevento

da roby92

cara anonima quanto vorrei avere la tua forza... l'amore della mia vita è un raga che nemmeno mi guarda...siamo amici nnt di più... e lui mi umilia, si prende gioco di me...e vorrei tanto avere la forza che hai tu di uscire dalla sua vita! ma non ci riesco lo vedo ogni gg a scuola... e poi x me è trp importante non sò come fare... ti auguro il meglio comunque... perchè sicuramente te lo meriti...

28 ottobre 2009

da triste innamorata

...la tua scelta sarebbe la più semplice se non fosse a più difficile da realizzare...pagherei tutto l'oro del mondo per essere come te in questo momento perchè il suo ricordo mi sta devastando la vita...del resto vederlo tutti i giorni in classe dopo quasi due anni di fidanzamento non è il massimo...spiegami come fai..

30 ottobre 2009

da SHARON83

in certi casi bisogna avere la forza..non è facile quando si ama però ci si fa sempre più convinti..

10 febbraio 2010