Pensieri

da Stella

Non è la prima volta che scrivo di me..della mia vita su questo sito! Ogni tanto pero' mi viene voglia di scrivere per condividere con voi le mie gioie, dolori, dubbi e paure! Qualcuno qui su questo sito mi conosce e sa che sono una persona estremamente semplice, non mi piace dar fastidio a nessuno..sto sempre al mio posto ma allo stesso tempo cerco di donare tutta me stessa al prossimo in qualunque modo mi sia concesso! Chi mi conosce sa che la mia vita non è stata sempre in discesa..sa che ci sono stati momenti difficili ma per fortuna ricoperti da tanto amore! Ho una sorella di nome Luna..lei ha 15 anni..sta diventando grande ma io la vedo sempre piccola...indifesa...abbiamo perso il papà quando eravamo piccole ed è per questo che cerco di tenerla sempre al centro dei miei pensieri.. :-) !! Nella mia precedente dedica vi parlavo del mio copagno...mi ritengo fortunata, è un ragazzo serio, intelligente..mi ama; pero' la'latra sera abbiamo avuto una piccola discussione per una sciocchezza...e lui mi ha detto: MI STAI ROVINANDO I GIORNI PIU' BELLI DELLA MIA VITA! Non so dirvi come mi sono sentita..intorno a me in quel momento mi sentivo sola, è come se tutto cio' che avevo fatto per lui non avesse avuto nessun significato... adesso ho paura...

27 ottobre 2009

Categoria: Pensieri

da BETTY

Purtroppo le cattive parole che ti ha detto il tuo compagno, sono parole proferite in un momento di rabbia, ma non credere che pensi veramente quello che ha pronunciato!
Capita a tanti di offendere le persone care, quando si litiga, ma il momento brutto passerà e ritornerà tutto come prima.
E' vero, bisognerebbe, prima di esprimere qualsiasi termine in modo perfido, pensarci due volte, perchè si finisce di ferire la persona a cui è rivolto, per poi pentirsene subito dopo!

Cara Stella non avere paura, perchè tutto si sistemerà per il meglio.

Un caloroso saluto da nonna Betty

27 ottobre 2009

da venere

Stella non conosco i motivi della vostra litigata, ma penso che spesso quando si è arrabbiati si dicono cose molto brutte che magari poi non si pensano veramente, è la collera a farci diventare "cattivi", ma poi quando torna il sereno vediamo le cose realmente come stanno...prova a chiarire col tuo ragazzo quando si calmano le acque...anche a me a volte quando sono arrabbiata capita di pensare cose di cui poi mi pento...è la natura umana che è strana...

27 ottobre 2009

da stella91

puo darsi l'abbia detto per semplice rabbia, spesso accade cosi... Parlaci e vi chiarirete...

27 ottobre 2009

da roberta

tesoro, è normale avere paura.. avrei reagito esattamente come te in quel momento.. ma non farti ferire.. analizza perchè ti ha risposto in quel modo, cerca di capire come mai avete discusso.. non credo lo pensi davvero se ti conosce bene, se sa come sei e come ti approcci.. e se ti ama..
non farti nessuna colpa e parla con lui.. se non capirà il problema è suo.. a te capire..
con affetto

27 ottobre 2009 - Torino

da Stella

Grazie a tutti per le vostre risposte.

Purtroppo la cosa che mi spaventa di piu'...è che parlando con lui, mi ha detto che lui è convinto delle sue parole. Allora mi chiedo..perchè stiamo insieme..o meglio...se gli sto rovinando la vita..perchè sta ancora insieme a me..!!!!

30 ottobre 2009