Drammatiche

da Maria Rosaria

Ciao Fabio,
non ci riesco proprio a rassegnarmi senza di te...ti ho implorato affinchè ti curassi e non ne hai voluto sapere..sapevo che l'epilogo sarebbe stato questo, ma a rassegnarmi proprio non ci riesco.
Hai lasciato me e il nostro cucciolo nello sconforto, nella disperazione, nel vuoto e nella solitudine totale...
è stata dura vivere con te e vederti spegnere giorno dopo giorno ed essere impotenti, non poter fare niente x convincerti a curarti finchè eri in tempo...fino a quando non sei morto tra le mie braccia...nel nostro letto...E' dura da accettare Fabio...mi manchi...mi manchi terribilmente ma oltre a tanto dolore ho anche tanta rabbia: perchè non ti sei voluto curare? perchè sei voluto morire? perchè non hai pensato a me che x te ho fatto tanti sacrifici (li rifarei xchè li ho fatti x amore), perchè non hai pensato al nostro bimbo che a 6 anni dovrà crescere senza un papà? cosa ne farò della mia adesso? ho solo 41 anni ma mi sono spenta..non ho + voglia di vivere...cosa devo fare????

28 ottobre 2009

Categoria: Drammatiche

da lulu

mamma mia che storia... leggere la vostra storia mi ha fatto prendere un colp erche avete gli stess nomi di alcuni amici che non snt da tempo e un bimbo di 6 anni anche loro... mi dispiace davvero per cio che e succ...è inaccetabile... ti auguro solo TANTA gioia... hai lui...il tuo bimbo...il frutto del vostro amore...NON lascialo solo...VIVI, VIVI per lui!!!
un abbraccio...
ps: so che e difficile e che sembrano parole fatte...ma a volte il silenzio aiuta piu di molt cose... è per questo che non mi dilungo... potrei risultare solo noiosa... Un bacio a lei e il suo piccolo...!!!

29 ottobre 2009

da Anonimo

cosa devi fare?ANDARE AVANTI!lo so...è dura, provo a mettermi nei tuoi panni e capisco che è più che difficile, ma devi andare avanti per il tuo bambino che ha perso il padre e non puoi permetterti di lasciarti andare così...ma devi farlo anche per te stessa, hai solo 41 anni e hai ancora una vita davanti!!!reagisci!un abbraccio forte

29 ottobre 2009

da Maria Rosaria

Grazie Lulù, grazie anonimo che mi incoraggiate. Vi posso dire solo che è molto dura andare avanti da sola con un bimbo piccolo. Oltre a tanto dolore ho dentro di me anche tanta rabbia: io asserisco sempre che finchè uno lotta alla fine non si pò rimproverare niente, ma lui si è lasciato morire... non si è voluto curare...il dottore 5 anni fa gli dette il verdetto e gli disse che non curandosi campava solo altri 5 anni... perchè non l'ha fatto? perchè non ha pensato a me che x lui ho fatto tanto sacrifici e soprattutto perchè non ha pensato a ns. figlio che a soli 6 anni dovrà crescere senza un papà???? è questo il mio sgomento...è questo che non mi fa rassegnare all'idea che non ci sia +...quando mi trovo di fronte a tante difficoltà mi giro verso la sua foto e gli chiedo se ora è contento!!!! è troppo dura la vita, lo so, ma in due le cose si affrontano meglio...ora sono sola con la mia piccola creatura...

5 novembre 2009