Lettere

da giadina per angelo

guarda cm mi sono ridottA. fino a che punto sono arrivata.. scrivere in un sito perchè e luniko modo per snervarmi un po...HO TROPPA RABBIA dentro di me... ai ragione tu qnd dici che nn riesco a vivere senza te.perche nn respiro piu, tutto il resto sembra inutile e lo sai se te ne vai...e inutile ke ogni volta ke litighiamo mi scrivi (TU SEI SOLO NA PUTTANA) perchè so benissimo che nn lo pensi..e inutile che mi dici che nn mi vuoi piu che nn mi ami piu perchè so benissimo che tu mi ami piu di ogni altra cosa al mondo...siamo quasi 2 mesi insieme e 5 mesi ke ci conosciamo come sappiano noi...quante cose abbiamo passato insieme..forse troppe...ora però sto male.. e il male ke o dentro di me e indescrivibile.. molte volte ci siamo detti addio..e finita... ma nn lo abbiamo mai fatto.nn capisco che ti sta succedendo dentro di te...nn riesco a capire cosa provi davvero..ricordi il 25 ottobre ke mi ai dato le fedine ecco... io mi chiedo perchè me lai date.se ora mi vuole lasciare sola... se ora te ne freghi di me...se ora ti comporti come un bambino...ogni volta che siamo felice e contenti per un giorno, tu il giorno dopo cerchi di rovinare tutto.forse ancora nn lai capito bene cosa provo io pero te; lo scrivo qua cosi lo legge tutto il mondo... bhe! si...^^ cosa provo: AI PRESENTE QUANDO TI STO ACCANTO E IL MIO CUORE INIZIA A BATTERE A MILLE. AI PRESENTE CHE OGNI VOLTE CHE MI STAI ACCNATO o il sorriso cn 350 mila denti xk ti vorrei al mio fianco per sempre, e quando mi tocchi sento un brivido, qnd mi baci mi sento al 7 cielo..tu sei la cosa piu bella che mi poteva capitare credo che per tutti gli sbagli che ai fatto io ti ho sempre voluto perdonare e questo e perchè ho sempre creduto in te e continuo a credere in te perche ti amo piu di ogno cosa esiste al mio mondo. il nostro mondo..in mondo che stavamo iniziando a costruire io e te... sabato dovevi venire da me..ma invece no..fai sempre quello che cerca di allontanarsi da me...amore tu nn puoi andare via da me perchè ormai io e te siamo una cosa sola.e inutile che fai cosi...nn puoi farmi sempre del male..no no no nn puoi,..ai detto che cambiavi x proteggere questo amore. ma nn sei cambiato sono 5 mesi che andiamo avanti cosi 5 mesi ke mi fai solo del male eppure amore io ti amo cosi come ti ho semrpe accettato cosi cm sei.amore mio ti prego finiscila di fare il bambino lo sai benissimo che io e te stiamo bene insieme io appartengo a te e tu appartieni a me...amore te lo dico qua per lultima volta e poi basta nn userò piu parole... CAMBIA SE NO MI PERDI E STAVOLTA VERAMENTE LO DICO... sei la vita mia amore MI MANCHI DA MORIRE ti amoooo tua giadina <3 (vieni da me)

29 ottobre 2009 - Torino

Categoria: Lettere

da Anonimo

forse ti stai costruendo un castello di sabbia da sola e dovresti guardare veramente la realta e che la storia per te molta importante ormai e finita. ...

29 ottobre 2009

da rossana

da ciò che dici capasco che sei una brava ragazza e per di più innamoratissima di qlk che non ti apprezza come dovrebbe...non voglio essere dura ma, guarda in faccia alla realtà, se lui ti amasse ora sarebbe insieme a te. salva il tuo amore impedendogli di farti soffrire ancora.

5 novembre 2009 - Salerno