Aiuto

da stellix

Quest' estate mi ero resa conto definitivamente di non amare piu il mio ragazzo... ero pazzamente affezionata ad un mio amico storico... lui è sempre stato innamorato di me ma dopo tutti i mio NO diciamo che nn ci scommetteva piu. Una sera ci siamo incontrati...ed anche solo parlare con lui è stato bellissimo... Ma..ma..si sono intromessi i miei genitori.. hanno detto che tutto quello che stavo facendo cioè incontrare e sentire quel ragazzo era sbagliatissimo dato che due anni e mezzo prima ho avuto una storia con suo fratello. Hanno messo in mezzo le chiacchiere della gente, del dolore che stavo facendo provare al ragazzo che AVEVO LASCIATO...di quanto fosse sbagliato tutto quello che stavo facendo.. Ma cosa c'era di sbagliato??? cosa cè di male a 18 anni ad uscire con un ragazzo della mia stessa età e provare qualcosa che non provavo piu ormai da tempo anche solo parlando???? Niente, per loro era tutto un errore. HO sofferto tantissimo e alla fine, siccome sono una ragazza molto debole, ho lasciato che le loro idee travolgessero le mie, cosi ho chiuso tutto con il mio amico storico per ritornare, sotto loro pressione, col mio ex. Ora dopo piu di due mesi, mi ritrovo a sentire il bisogno di risentire quella persona che mi ha rifatto battere il cuore dopo tempo anche se solo per una sera... secondo voi.. continuo a vivere la mia storia nella razionalità o seguire quello ke la mia mente e il mio cuore mi dettano?...

29 ottobre 2009

Categoria: Aiuto

da Valeria

Ciao! secondo me, dovresti ascoltare molto di più quello che provi e senti dentro di te. Non fare l'errore di lasciarti condizionare dai tuoi genitori..sei ancora molto giovane e non ha senso continuare a soli 18 anni una storia con una persona che non ami, solo per far felici i tuoi.
Si tratta della tua vita! cosa pretendono, che continui a stare con lui, pur non amandolo, solo per le chiacchiere della gente? sei stata onesta con il tuo ragazzo l'estate scorsa..nn l'hai tradito, ma l'hai lasciato e non hai commesso nulla di male uscendo una sera con un tuo amico...se poi il tuo amico storico ti ha fatto provare sensazioni ed emozioni mai provate, perchè allora non ascoltare il tuo cuore? ci sarà un motivo...di sicuro per lui provi qcosa, altrimenti adesso non avresti così tanta voglia di sentirlo.
Certo, può anche darsi che per il tuo amico provi solo sentimenti di affetto e amicizia, magari ti dà emozioni e ti fa piacere sapere che lui è da sempre innamorato di te.
Una cosa però è certa (secondo me e secondo quello che hai scritto!) che per il tuo ragazzo non provi nulla.
Cerca di fare chiarezza dentro di te...magari alla fine ti renderai conto che non ami nessuno dei due, ma vedrai che sarai di sicuro più serena...
Mi raccomando, pensa alla tua vita!

30 ottobre 2009