Consigli

da Auanagana Bob per Gente

Molte cose che la società non dice…..
Spinelli:-Marijuana e hascish negli ultimi 15 anni, sono potenziati geneticamente per dare forte assuefazione, semi OGM trattati e 26 volte più potenti che in natura, vengono spesso introdotte nei pani cristalli di coca, crack e bagnati in soluzioni preparate con psicofarmaci per sedare e assuefare.
Lo spinello è molto più tossico della sigaretta, se avete amici bravi artigiani della canna, informateli che quello che stanno rollando è un ottimo bastoncino di cancro, non avendo un filtro serio lascia passare calore alto e sostanze da combustione direttamente nei polmoni.
Tumori al polmone decuplicati.
Nelle sigarette, americane specialmente, sono introdotte schegge di cioccolata, arance e molte altre cose ancora per darvi più assuefazione possibile, il tabacco è fortemente trattato con pesticidi perché coltivato nei paesi tropicali!

Eroina e Cocaina:-Dell’eroina, la regina delle droghe conosciamo tutti gli effetti dannosi e la potente
assuefazione che arreca fino a costringere a rubare a chi la usa, se mancano denaro, gioielli e lenzuola in casa vostra, qualcuno intorno a voi ne fa tristemente uso…..
Ma della cocaina che va molto di moda non si dice mai sui giornali che è estremamente cardio-tossica, cioè danneggia cuore e coronarie dilatando in complesso tutto l’apparato cardiaco.
Basta sniffarla 2 o 3 volte e il danno diventa irreparabile, il tutto è spesso peggiorato da sostanze da taglio come polvere di marmo, anfetamine,stricnina, bicarbonato ecc...

Alcool:-Il più disponibile sul mercato, è estremamente tossico fino ai 18 anni perché il fegato è in formazione e non ha enzimi per metabolizzarlo.
Nelle donne questi enzimi sono pochissimi anche in età adulta ecco perché le ragazze si ubriacano molto di più, perché non hanno le naturali difese organiche.
Ecco spiegato perché far ubriacare una donna per farla cedere è antico come il mondo….
Spesso bere molto e velocemente causa coma etilico molte volte fatale.
Si passa dalla lucidità allo svenimento senza ricordare la sbornia, veramente poco divertente…
Solo dopo i 21 anni il fegato è maturo ma l’alcool lo danneggia sempre e a qualsiasi età.

Telefonino e Ipod:- Non vi dicono i danni che arreca il telefonino con le onde elettromagnetiche, ma sono ingenti, poggiato per ore su orecchio e guance può scatenare facilmente adenomi.
Ma il problema si può aggirare, usate SEMPRE l’auricolare e non tenete mai addosso il cellulare acceso, meglio spento o nella borsa!L’Ipod danneggia il timpano irreparabilmente e a 30 anni siete sordi come campane a meno che non ne fate un uso saggio.

Anche sul sesso non vi dicono quasi nulla, perché c’è un grosso mercato dietro…
Intanto sappiate che l’apparato genitale femminile, come il fegato, non è completo,”maturo”fino ai 16 anni compiuti, rapporti precoci, da studi durati anni dimostrano ampiamente un alto grado di sterilità una volta adulte!
Soluzione, aspettate e tenete a freno voi e il vostro partner con docce ghiacciate almeno fino ai 17 anni, avrete più raffreddori ma sarete sicuri genitori!
Per le gravidanze indesiderate siamo al primo posto in Europa, non c’è informazione, più che altro estremamente dannosa è la mancanza di igiene specialmente tra i maschi che finiscono per arrecare seri danni e inconsapevolmente alle loro ragazze che avendo un organo sessuale interno sono molto più a rischio.
Consiglio come anticoncezionale il profilattico una barriera agli spermatozoi e ai germi….la pillola
dopo i 18 anni e se non avete un preservativo con voi in quei momenti bollenti, semplicemente,NON lo fate, gettatevi nel lago ghiacciato più vicino e in mancanza del lago ululate alla luna!!!
Credo che anche questo è Amore…..loving Bob
PS:-Se potete, fate girare, in Italia l’informazione è quasi nulla!

29 ottobre 2009

Categoria: Consigli

da Chiara

Meno che qui sulla terra è una soltanto...e non è la vera vita..visto che siamo di passaggio...quella che vivremo...è lassù assieme al Signore...

29 ottobre 2009 - Milano

da Chiara

Mi sono accorta solo ora dell'errore..la risposta non è per te...la tua dedica non l'ho neanche letta..non m'interessa...

29 ottobre 2009 - Milano

da venere

Bob hai ragione, l'informazione è veramente precaria, ci raccontano ciò che vogliono ma non dicono le cose importanti!! purtroppo i giovani ( e meno giovani) non ascoltano molto questo genere di consigli che probabilmente considerano anche pallosi...e infatti poi si vedono anche le conseguenze! Io dico che sono consigli molto tuili che bisognerebbe seguire di più! non sapevo che nel fegato della donna ci fossero meno enzimi per poter reggere l'alcool...Volevo chiederti: cosa pensi dell'influenza "suina" e del vaccino?? io non mi fido più dell'informazione che cambia ogni giorno...sicuramente non ci dicono la verità e ci nascondono i veri effetti collaterali di questo vaccino.

30 ottobre 2009

da Bob

Cara Venere, questo sito mi permette di divulgare messaggi scientifici più che accertati, non metto mai pareri personali.
Purtroppo é in atto una selezione, molti giovani cadranno sotto il colpo della marea di droghe che sta investendo Europa e America, gli effetti sono evidenti tra gli addetti ai lavori, sono drammatici!
Ragazzi che usano ai rave, anfetamine,chetamina(per i cavalli)alcol e exctasy subiscono purtroppo danni irreversibili...
Le "canne potenziate"innaturalmente dalle mafie stanno facendo il resto.
Molti giovani nascondono la testa nella sabbia per far finta di non vedere o capire.
Della serie 1 su 1000 ce la fà... !
Il vaccino per l'h1n1 non é testato sufficientemente perché la fretta lo ha impedito.
Però chi ha a che fare con il sociale é fortemente a rischio...
Purtroppo prevedo un picco in pieno inverno, sciarpe sui nasi in mezzo alla folla...speriamo bene in una evoluzione benigna nel nostro paese malgrado in Argentina é stato il panico nell'inverno australe.
Non panico ma prudenza sono indispensabili...
Loving, Bob

31 ottobre 2009

da venere

Bob forse mi sono espressa male..in effetti non volevo chiederti un parere personale, ma siccome vedo che sei sempre molto informato a livello scientifico e che riporti testi intressanti sull'evoluzione sociale e sui problemi legati a questo, volevo solo sapere se avevi un'informazione un po' più "approfondita" sul vaccino in questione, dal momento che ho letto articoli (da diverse fonti) davvero molto inquietanti, l'informazione parla di presunte morti dovute all'influenza (che fra l'altro ci sono ogni anno ma non le dicono), ma non parla di morti causate da questo vaccino, sarà anche vero che non c'è stato "il tempo" per testarlo, ma allora a questo punto non dovrebbero iniettarlo!! io ho l'impressione che sia tutto manipolato guarda caso...per interesse e per farci dei soldi..che schifo di mondo...se vogliono che la gente lo faccia devono anche informare sugli effetti collaterali e sulle conseguenze che può avere, se sei medici su dieci l'ha rifiutato forse un motivo c'è...

2 novembre 2009

da Bob

Se scoppia una epidemia dilagante tutti correranno ai Pronto Soccorso e in farmacia a cercare il vaccino.Gli italiani sono fatti così, non sanno programmare.
Il vaccino per fungere deve averne il tempo, 20 giorni dalla vaccinazione!
Ovvio che i medici sono infuriati, doveva arrivare prima, ma ripeto con questa organizzazione...
Per me gli addetti ai lavori sono fortemente a rischio perché a contatto con molti malati.
Consiglio chi ha problemi di salute generale di fare il normale vaccino antinfluenzale, in modo che in seguito non ci siano errori di diagnosi...
Bye

3 novembre 2009