CATEGORIE
« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »
da Sognando per Sogno infinito
da anonima
ma chi vi dice che non è ricambiato
lei lo ama da morire e vero non potrà essere sua...ma lui lo sa troppo bene xche
30 ottobre 2009
da me
o sei il più falso dell'universo o sei innamorato pazzamente.queste parole mi inducono a pensare che sia la seconda.vero amore.chi riceve questo ha tutto quello che puo desiderare dalla vita..:-)
30 ottobre 2009
da gianna
io ho conosciuto un uomo che scriveva le stesse cose che scrivi tu, e che le dedicava una volta a tizia e una volta a caia. Senz'altro un poeta decente. Molto meno decente come persona.Sono passati diversi anni da quando l'ho perso di vista e ancora oggi è in testa alla classifica come la persona più falsa che io abbia mai conosciuto. Spero veramente di cuore che tu in questo non gli assomigli. Scusami, ma sul serio mi ha colpito lo stile. Appena ho letto questa dedica ho pensato:" Thò guarda guarda sembra... quello là".
Scusami ancora, ciao
30 ottobre 2009 - Sassari
da Chiara
X Anonima Gianna da me..mamma mia che cattiveria ragazze...non avete elementi per giudicare Sognando...quindi astenetevi..Sono sentimenti suoi, che non vi appartengono.
30 ottobre 2009 - Milano
da Sognando
X Gianna Sassari (Che poi di Sassari non sei). Accetto le tue scuse finali, sperando che in futuro ti limiti a giudicare la dedica in questione (come da regolamento) e ti astieni di criticare lo scrivente, visto che non mi conosci e non sai chi realmente sono. Dal resto, io non'mai detto o sostenuto di essere un poeta, ed il mio "stile" è manifestato in 220 dediche, basta leggerle. Per quanto riguarda la loro destinazione, non penso che a tè interessi, visto che non sei ne menzionata ne coinvolta, ma sono rivolte a... lo so solo io e per rispetto, non intendo certo a sbandierarlo qui in pubblico... Senza rancore ti mando un abbraccio. PS. Tranquilla, che non sono come il tuo "amico" ciao. Sognando
31 ottobre 2009
da me (vera me)
dato che questo è un nick che ho sempre usato io chiedo a me di lasciarlo x non creare confusione... Caro sognando tu sai bene quanto ti adoro e quanto ti ho desiderato... Mi spiace leggere la tua sofferenza in parole tanto toccanti o si spezza il cuora... Pensare che magari la causa di tutto questo sono io ma sappi che ti adoro che per me conterai sempre nella vita
31 ottobre 2009
« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938