Sfoghi

da Anonimo

intrappolata in una vita che non voglio, in un mondo che mi fà schifo. odio le persone, non mi piace vedere la faccia della gente quel sorriso di chi fà finta di essere felice. allora fatevi una domanda: siete davvero felici? chi inizierà seriamente a considerare la prorpia vita capirà che fà schifo. perchè tutti chi più chi meno si accontentano di esistere e non di vivere, come diceva un famoso filosofo. il problema stà nel rendersi conto del senso della propria vita...io ci ho pensato e mi dispiace non esiste. tutto ciò che fate lo fate perchè la maggior parte delle persone lo fà. e allora io non ci stò, sò di non poter cambiare il mondo...ma posso scegliere di non farne più parte. ci vuole solo un pò di coraggio...io non posso accettare di vivere intorno a tutte queste persone che giuro odio per la loro fottuta superficialità. Loro guardano i reality show e non gliene f**te proprio un bel nulla se il mondo stà andando a p***ane. si sciolgono i ghiacci? pazienza. noi guardiamo il grande fratello...imbecilli del ca**o. la comunità vuole questo intontisce la gente di stronzate facendovi credere che è importante che la canalis stia con Clooney, ma chi se ne frega del pianeta che dà i numeri. l'importante è guardare Verissimo, L'isola dei famosi e ca**ate varie...così la gente quando si incontra parla di queste frivole stronzate...invece di capire che le cose non vanno...nn vanno per niente.l'imporatante è andare in vacanza anche quando sei senza lavoro e andare a mangiare fuori due volte a settimana...perchè siamo un popolo benestante. questo è solo un accenno di quello che mi fà schifo in stò mondo...meglio saltare giù che vivere così...bleah!

30 ottobre 2009

Categoria: Sfoghi

da venere

Carissimo anonimo, è vero che come dici tu ci sono tante persone superficiali che "si accontentano" di guardare le stupidate della tv e non pensano più di tanto ai veri problemi di questo mondo, ma ti inviterei a non fare di tutta l'erba un fascio, c'è anche chi, come me, è più che cosciente di come sta andando il mondo ed evita accuratamente certi programmi troppo cretini perchè sinceramente non mi lasciano niente, non li trovo interessanti e nemmeno divertenti, la tv la guardo pochissimo, la mia felicità non è universale, si manifesta a momenti, amo in modo sincero e infinito il mio fidanzato e qui non c'è nè ipocrisia nè finzione, sono sentimenti veri che arricchiscono la mia vita e se sorrido sono sorrisi veri; ho i miei valori, e anche se il mondo va male io me li tengo stretti perchè ci credo con tutta me stessa, ho poche amicizie ma vere e intense, gli "amici" falsi e opportunisti non mi interessano; amo la natura e ogni piccolo momento che valorizzo come se fosse l'ultimo della mia vita...nel mio piccolo faccio quello che posso, anche se mi assale un brivido se penso a come va male il mondo, e a come lo stanno distruggendo...vedi ognuno della sua vita fa ciò che vuole, se una persona si può permettere di andare in vacanza o di andare a mangiare fuori non ci trovo neinte di così allucinante, l'importante è non nuocere al prossimo e se una persona ha anche due soldi in tasca e vuole usarli per rilassarsi cosa c'è di male? penso ci siano cose peggiori al mondo, ci sono modi d'agire ben più dannosi di andare in vacanza o a mangiare una pizza. Il mio invito è di rilassarti e di ritrovare i tuoi valori che hai dento te stesso, il mondo anche andando indietro nelle epoche passate non è mai andato bene, ci sono sempre state guerre e cattiveria, oggi c'è il grande male dell'inquinamento che ci sta distruggendo ulteriormente...le tue considerazioni sono lucide e vere, non ti do torto, ma penso anche che questa vita è l'unica cosa che abbiamo, è tutto qui! quindi o la viviamo tenendoci stretti a ciò in cui crediamo o buttiamo la spugna rifiutandola..ma sarà solo peggio per noi.

30 ottobre 2009

da Charla

scusa ma... tu dici che ci vuole solo un po' di coraggio per farla finita... io credo che chi dice ciò di coraggio ne ha proprio zero... il vero coraggio non sta nel farla finita... ma nel lottare... nel rendere ogni giornata migliore!! sta, come dici tu, nel non farsi abbindolare dalla superficialità della gente... ma di lottare x un sorriso, per una parola amica, per rendere questo modno migliore!! quindi ok... condivido con te tutto, che il grande fratello è una ca**ata (o meglio, come concetto fifondo è molto profondo...) ma è una ca**ata ciò che fanno vedere in tv.. che la gente non dovrebbe pesare solo a cosa fa questo o quell'altro vip... ma NON fare di tutta l'erba un fascio... non dire che la vita fa schifo... non mollrae tutto...

3 novembre 2009