CATEGORIE
da EAM
da venere
Per me dire "ti amo" è l'espressione verbale di un sentimento infinito non immediato nè impulsivo ma che scaturisce da un periodo più o meno lungo di frequentazione, che racchiude in se amore, affetto, passione, dolcezza, desiderio, serenità, attrazione, gioia di condividere la vita; "amare" acquista un senso reale se è reciproco e se un "ti amo" viene ricambiato guardandosi negli occhi...ti da una felicità infinita che implica anche rispetto e stima reciproca.
30 ottobre 2009
da Angy*
EAM..."Ti Amo" bellissima parola...il sogno di tutti...sentire queste due parole dalla voce della persona amata é il massimo...purtroppo è una frase che viene pronunciata poco e qualke volta in modo sbagliato...dire ti amo è bellissimo quando la persona che lo riceve contraccambia questo sentimento...due piccole parole ma piene di significato...non bisognerebbe mai pronunciarle solo x il gusto di dirle...:-)))Angy*
30 ottobre 2009 - Cagliari
da sweet
TI AMO... mmm... parole bellissime, meravigliose, parole che non mi sono mai state dette, parole che spero un giorno di ricevere da una persona che lo pensi seriamente, parole dolci che con solo 5 lettere possono dire tutto quello che il nostro cuore è capace di provare!!!
30 ottobre 2009
da merilulu
il ti amo oggi viene detto cosi velecomente che avvolte mi chiedo se davvero ql persone che lo dicono cosi come se niente fosse sanno il significato???Bella la tua domanda e io non le trovo ris ma una cosa la voglio dire, Per me ti amo e una parola troppo importante da pronuciarla cosi perche oggi tutto la dicono.ecco tutto qui.
1 novembre 2009 - Napoli
da federica
domanda per niente banale!!!
il ti amo è qualcosa che si può solo provare nel più profondo di noi...nn si può descrivere totalmente!! si possono spiegare le sensazioni che proviamo mentre lo diciamo ma non si può spiegare che cos'è! un bacio spero di essere stata di aiuto!
1 novembre 2009
da ale =)
secondo me non si puo dare una spiegazione precisa percè non si puo darla alla parola amore...non so se riesco a spiegarmi ma l'amore secondo me è una cosa soggettiva che è diversa per ognuno di noi e a parole è impossibile spiegare perchè è l'inieme di tantissimi sentimenti molto profondi, provati per una sola persona e in una sola volta...
di sicuro non avrete capito niente...XD però per me è cosi...
4 novembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938